Parte mancante
di LilyWallflower

05/03/14, ore 06:35

Ma... Ma... Accidenti... No, davvero non riesco a trovare parole. Aspetta, ora provo a riprendermi. Un bel respiro, un bel respiro... Questa fanfiction mi ha ufficialmente a tutti gli effetti tolto il respiro. Ho pianto come una fontana (e io non piango MAI, ci vuole un miracolo per farmi versare una lacrima), praticamente dalla morte di Vegeta in poi ho aperto le fontane agli occhi e non ho più smesso. Ho provato una sensazione a dir poco magnifica nel leggere questa storia, davvero come se finalmente avessi trovato un senso a tutto quanto. Adoro quando le fanfiction ripercorrono gli avvenimenti del manga, senza stravolgere le cose, e tu hai riportato TUTTO, perfino i dialoghi, rendendo tutto completamente pertinente. La storia che hai scritto non fa altro che dimostrare che tutto quello che ho sempre immaginato è del tutto, completamente ed interamente verosimile. Di conseguenza ora grazie a te sono fermamente convinta che tutto quello che hai scritto è accaduto veramente, e non penserò a nient'altro che a questo la prossima volta che leggerò questa parte del manga. Credo che questa sia una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto, e non posso fare altro che inserirla fra i preferiti per poterla rileggere a oltranza. E quindi a questo punto devo anche ringraziarti per averla scritta. Quando ho iniziato questa recensione ero convinta che non fosse possibile per me trovare parole per dirti quello che penso della storia che hai scritto, ma forse ora ho trovato la più adatta: divina. Punto e basta. Complimenti vivissimi!

15/06/13, ore 23:48

Non avevo letto di che genere era la ff ma mi è piaciuta lo stesso. Mi è piaciuto soprattutto la parte dei loro pensieri dell'inizio e dove Vegeta decide di autodisstruggersi per sconfiggere majin bu e goku percepisce che è in difficoltà(ok,non mi è dispiaciuto tanto anche la parte del bacio).

01/04/13, ore 23:28

Brava brava e ancora brava, anzi bravissima, meravigliosa e chi più ne ha più ne metta ** complimenti la tua storia mi ha fatto davvero emozionare, l'idea di intrecciare i pensieri è stata favolosa ed originale. Complimenti ^^

14/03/13, ore 16:51

Ho trovato e letto tutto d'un fiato la tua fic!
Seriamente!
Non riesco a credere a come tu abbia reso le emozioni dei due talmente reali!
Ormai non potrò fare a meno di leggere su questa coppia!
Poi sono stata fortunata, anche perchè questa è stata la prima fic di Dragon ball che leggo ed è riferita ad uno dei pochi episodi che ho visto!
Vegeta è un grande non prendermi per pazza ma lo adoro forse anche più di Goku!
Devi essere veramente geniale per aver scritto una tale meraviglia!
Ne sono rimasta sconvolta (nel senso buono non preoccuparti).
La parte finale, quella con i vecchi pensieri del compagno, è la mia preferita e per questo non aspetterò un singolo istante ad inserire questa One Shot tra le preferite.
So che non dovrebbe totalmente essere così ma ho trovato questa fic non solo emozionante ma tenera e "nuova".
Per questo aggettivo potrei spiegarti:
Per nuova intendo bella e caratteristica anche se tratta da un episodio esistito.
Ora ti lascio ma solamente dopo aver ribadito quanto tu sia geniale e assolutamente grandiosa
Goku/Vegeta 4ever!!! <3 <3 <3
SaraPallina

12/03/13, ore 21:01

Non ci posso credere.
Ho dovuto leggere questa fic due volte per rendermene conto, e ancora non ci posso credere.
Tu, tu, tu... Tu mi hai convertita al Goku/Vegeta! Lo sai che ora non potrò mai più leggere nient'altro? Non hai pietà di una povera ragazza che ha visto a malapena dieci puntate di Dragonball e tutto ciò che sa lo deve ad un'amica cicerona?
Ed io mi sono convertita alle Goku/Vegeta. Ma guarda te.
Adesso io ti farò una statua.
Perché questa fic è quanto di più dolce, profondo, bello possa esistere.
Non è il classico tizio bacia caio, caio capisce che tizio lo ama e che a sua volta lui l'ha sempre amato, lo cerca, lo bacia e vissero sempre felici e contenti.
Qui partiamo che si detestano, e la loro presa di coscienza è così graduale e ben calibrata che rende tutto... Tutto spaventosamente vero, perfetto!
Hai rielaborato questi episodi (che, tra parentesi, non i pochi che ho visto, quando si dice culo) rendendoli così bene che ora pensare che questi due non provino niente l'uno per l'altro è assurdo!
Davvero, ti faccio i miei complimenti: hai scritto un vero capolavoro. E io, lo ripeto, sono una che non segue Dragonball con assidiutà, so la trama e ho visto tipo 10 episodi, tutto qua.
Ma ora me li cercherò molto più spesso, ora sbaverò davanti ad ogni inquadratura di questi due insieme e sarà tutta colpa tua ù.ù
Perciò immagino di doverti ringraziare in ogni lingua che conosco, già.
Davvero, complimenti: una storia degna di stima. Subito tra le preferite! ^^
A presto, un bacione, tua
Emma ^^

05/03/13, ore 12:14

Ciao devo dire che la tua storia mi è piaciuta tantissimo, l'ho letta tutta d'un fiato e credo che tu abbia descritto al meglio i personaggi.. Non posso far altro che farti i miei più sentiti complimenti! Spero di leggere ancora le tue storie!

02/03/13, ore 18:19

Ciao Lily :)
Allora cosa devo dire di questa One Shot?
Partirei col dirti che è magnifica. Poche persone riescono a scrivere in questa maniera e tu sei una di quelle.
Leggerla è stato molto piacevole e non ho notato nemmeno un errore.
Vegeta e Goku li hai interpretati molto bene e anche i loro sentimenti li hai descritti bene.
Sicuramente questa storia merita di andare fra le mie preferite :)

Alla prossima, un abbraccio.
Alessia ViVi