:.:My Star:.:
di CelsteKiss

14/11/07, ore 19:24

Complimenti!! Sono tutte bellissime!! Che carini Neji e Tenten... Non vedo l'ora di leggere la prossima!! Baci by Ayumi

05/11/07, ore 22:40

Bellina!!Grazie alle tue fic sono diventata un'accesa sostenitrice delle Nejixten...continua così!!^O^

23/09/07, ore 19:06

oddio, questo capitolo è stato il più bello in assoluto fino ad ora!!!ti faccio i miei più vivi complimenti, viva le neji\ten!!!! baci! ino_chan96

23/09/07, ore 17:27

*_* stupenda!!!! w nejie tenten zuccherosi 4ever!!!! ci vuole un pò di amore nella vita di quel ragazzo... ^^ quanto li adoro!!! nn vedo l'ora di leggere la prossima shikaino!!!! aggiorna presto! by celiane4ever

23/09/07, ore 16:26

p.s. Dovresti aggiungere anche NejixTen nell'introduzione visto che c'è già l'InoxShika, e anche "Neji" e "Tenten" nei protagonisti, in modo che i lettori sappiano cosa trovano.

23/09/07, ore 16:24

bellissima!!! mi stavo preoccupando quando vedevo Neji che non arrivava... anche se Tenten è una kunoichi, quindi effettivamente avrebbe potuto difendersi da sola, sebbene capisco che fosse spaventata. Mi è piaciuto molto il modo in cui Neji tentava di convincersi che avevano sbagliato gli altri e un attimo dopo la mente stessa gli rispondeva che invece era stata colpa sua. Non era poi così smielata, cosa che io vedo negativamente, era solo un finale molto dolce e romantico XD brava! e non vedo l'ora di leggere la NejiTen!

20/09/07, ore 19:19

cmq anke qst triste è stupenda, complimenti!

20/09/07, ore 19:19

e va bene ke ti ho chiesto una nejiten, ma non cosìììììììììììììì!!! weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... nn posso sopportare di nn vederli assieme!! cmq è davvero molto bella, complimenti! nn vedo ke arrivi la 4 mooooooolto + dolce!!! nn metterci troppo ad aggiornare please! w neji e tenten 4ever and ever the best!!! by celiane4ever

20/09/07, ore 18:57

bellissimo!!!questo capitolo era molto triste però!!!!!bravissima, i miei più sinceri complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ino_chan96

20/09/07, ore 18:39

bellissima anche se triste! e alla fine Tenten ha scelto di dimenticarlo... bellissime le frasi sulla vita, come può essere troppo corta per non essere felici o non passarla con chi si ama... era molto profonda ma anche triste ç_ç mi raccomando quella dolce! XD

20/09/07, ore 14:00

mi sono quasi commossa!!!!!!questo capitolo era anche più bello del precedente!!!!!sei stata veramente bravissima, sei un genio e un mito! complimenti! ino_chan96

19/09/07, ore 20:30

wow!!!! profonda!!! bella, semplice ma molto bella! anzi neanche tanto semplice, e mi piace tantissimo come Shika abbia preso Ino come secondo cielo, dice molto su cosa prova per lei.... sono anche felicissima che farai la raccolta, sarà un piacere leggerla!! sei bravissima!

19/09/07, ore 20:14

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! gran bella decisione!!!! W le nejiten!!! e anke le shikaino ovviamente... eheh ^^! complimenti, qst capitolo mi è piaciuto moltissimo!!! forse anke + del precedente... nn so, è una bella lotta! cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! neji e tenten 4eveeeeeeeeeeeeeeer!!! ^^ anke se ti prego nn farmele tutte strappa lacrime... ç_ç aggiorna presto by celiane4ever

19/09/07, ore 20:02

bravissimaaaa!!! secondo me è davvero come hai scritto, Shikamaru ha un altro cielo e sono gli occhi di Ino *_____* kyaaaa farai la raccolta? che bello, non vedo l'oraaaaa

18/09/07, ore 16:52

Waaaaaaaaaaaa!!! Ke billaaaaaaa!!! Una ShikaIno dolcissima e intensa, che conferma quanto sia bello questo pairing che io amo alla follia!!! complimenti per la one-shot, era davvero bella... e infatti la metto subito tra i preferiti!!!