:.:My Star:.:
di CelsteKiss

23/09/07, ore 16:26

p.s. Dovresti aggiungere anche NejixTen nell'introduzione visto che c'è già l'InoxShika, e anche "Neji" e "Tenten" nei protagonisti, in modo che i lettori sappiano cosa trovano.

18/09/07, ore 16:52

Waaaaaaaaaaaa!!! Ke billaaaaaaa!!! Una ShikaIno dolcissima e intensa, che conferma quanto sia bello questo pairing che io amo alla follia!!! complimenti per la one-shot, era davvero bella... e infatti la metto subito tra i preferiti!!!

17/09/07, ore 19:58

SI!!! fai la raccolta!!! *___* ti prego falla!!!! *________________* accidenti questa fiction è così kawaaaaaaaaaaaaaaaaaaai!!! così caruccia!!! mi è piaciuta tantissimo l'ultima frase di Shikamaru. che Ino è l'unica cosa per cui non vale spiccare il volo *______* o mamma! che bella!!! spero di leggere la raccolta di InoShika e NejiTen!!!!

17/09/07, ore 19:48

SISISISISISISII!!!! Ti prego fai una raccolta con queste coppie,!!! Scrvi davvero benissimo,mi sono messa a piangere,leggendo questa!!Si ok,lo so che sono scema,ma è scritta così bene,e io da poco amo alla follia questa coppia!!! Questa fanfic mi ha emozionata tantissimo,vola subito tra i miei preferiti. te lo ripeto sei bravissima,crea altre ShiakIno baci Lala!!!!

17/09/07, ore 19:26

FAI LA RACCOLTA!! sei troppo brava, l'ho trovata poetica e manlinconica, e nonostante tutto tanto dolce e romantica. Anche semplice, e la metafora della stella che cade dal cielo ma che si è scordata che è stata lui a chiamarla era davvero bellissima!!! Ti prego di fare la raccolta, amo queste coppie e la tua sarà davvero bellissima!

17/09/07, ore 19:02

bellissima!!!!!!!!!!!sei stata troppo brava!!!!!questa fic è una cosa fantastica!!!!!complimenti!!! ino_chan96

17/09/07, ore 18:44

Molto bella! Hai fatto un bel lavoro, e anche se è un po' corta, adoro le ShikaIno e me la salvo subito fra i preferiti *_* Continua a scriverne! Un saluto, Serena