Moments
di Recchan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/04/08, ore 16:34

oooh!!! c'è mancato poco che mi commuovessi! non mi aspettavo che fosse su di loro non avendo come sempre letto il titolo XD, davvero, molto intensa e mi ha quasi uccisa il pensiero della sua amicizia con Sakura ed in un certo senso il sacrificio di Ino, sia perchè rinuncia a Sasuke sia percbè rinuncia alla loro amicizia per lasciare che Salura sbocci... E poi mi ha intenerita il ricordo di Shikamaru che le dice che è più bella quando sorride, frase che riesco ad immaginare alla perfezione detta da lui con aria indifferente o annoiata mentre le passa una fazzoletto, magari mentre dentro quello sta malissimo a vederla così... mi piace l'idea del team 10, tutti assieme a consolare Ino dopo un litigio col padre, una situazione così normale, e la normalità è dimenticata nel mondo dei ninja con la guerra in corso... e infine mi ha intenerita tantissimo anche Choji coi suoi bigliettini di scusa per averle mangiato la torta, tipici di lui eh? XD davvero, davvero bella, forse la mia preferita in questa raccolta!

che carini quelli del team 7!! ^^

30/12/07, ore 20:25

ke bella shikaxtema! complimenti anche per il fatto ke non è una coppia ke gradisci (io la amo invece, ma vabbè questi sono dettagli), hai ragione non si capisce ki dei due porti i pantaloni! hahahahahahaha ancora brava! baci stafy

30/12/07, ore 20:16

K bella questa ShikaTema!! Hai ragione...Non si capisce molto chi è l'uomo tra quei due...Però sono i migliori!! Complimenti!

30/12/07, ore 19:37

XD carinissima...e per essere una coppia che no ti piace...^_^ complimenti, la battuta finale è stupenda. Un bacio
Roberta

30/12/07, ore 19:26

*Hime saltella felicemente.....L!!!L!!!L!!!!^O^ riceve botta in testa da Recchan* Mi hai accontentata nonostante la tua repellenza alla coppia Shika/Tema!*-*E poi complimenti per la concentrazione nonostante io ti girassi attorno gridando: L!!L!!!** Brava!!!Ciao!^O^

13/12/07, ore 21:57

mi metteresti x caso una NejixIta?

13/11/07, ore 19:30

Ecco,è la domanda che mi faccio anche io......Perchè?!Lo sai che sono per le Shika Tema quindi se Shika dovesse scegliere Ino la mia domanda sarebbe:Perchè?!Che centra Ino con te!!!!W Shika/Tema!!!!IL perchè lì c'è...ci sono vari punti...comunque (ti risparmio i motivi) scritta molto in modo diretto e i personaggi sono ic,la stupidità di Ino viene messa in risalto dalla sua domanda XD

13/11/07, ore 19:12

Molto carine!!!ne fai una su Kakashi ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per favore!!!

13/11/07, ore 18:46

E' dolcissima!!!è molto carina!mi piace,vai avanti così!scrivi qualcosa anche con Kakashino mio???Grazie BACIONI! Sakura niichan

13/11/07, ore 18:28

ma nooo XDDD ma che finale è?? li capisco entrambi XD adorabilissima, e bentornata anche su efp!

25/10/07, ore 20:25

waaa!! povero cucciolo, gli hanno fregato i biscotti XD in realtà lo capisco, lo facessero a me sarebbe la fine XD Itachi resta sempre il migliore, Però stavolta compatisco Sasu-chan U_U

25/10/07, ore 18:54

Secondo me questo è il vero motivo per cui si vuole vendicare. Itachi ha ucciso i genitori perchè voleva altri biscotti XDDD brava come sempre Recchan!

15/10/07, ore 20:06

Questa a parer mio è la migliore!** Forse perchè ti piace tanto la coppia perciò ti è venuta bene!Si questa è la mia preferita.

14/10/07, ore 19:39

oddio!!! ancora collegamenti telepatici tra noi, col fatto che si incontrano a quell'età e che lei lo guarda da lontano XD troppo dolci e adorabili, Neji è un simpaticissimo emo-boy anche lui già da piccolo poi!!! *_* troppo dolce!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]