Domani verrà
di reina86

06/06/13, ore 16:29

ciao! bella one-shot ^^ anche io adoro la dimensione Mirai perchè sono una fan della saga di Terminator, perciò, come potrai immaginare...
continua così :D

05/06/13, ore 23:07

Ciao cara, molto bella questa riflessione su quanto Bulma possa essere simile a Vegeta (d'altra parte io ritengo loro siano molto ma molto similiXD), su quanto il suo orgoglio possa bruciare forte... L'amore per suo figlio è immenso e trasuda in ogni riga, lorgoglio stesso per lui è abissale e lei sa che è un eroe. Con questo secondo me lei i sente perfino come se avesse dimostrato a tutti che in realtà ha fatto la scelta giusta a stare con Vegeta. Insomma alla fine credo che Bulma da un lato non accetti il progetto perché lei non è quella Bulma, ma dall'altra sono convinta che lei l'abbia fatto per quell'orgoglio che l'accomuna a Vegeta perché dopotutto da un lato vuole un po' sfidare quella se stessa che l'ha salvata: prima o poi anche lei riuscirà a creare da sola quel progetto geniale che è stato in grado di cambiare il mondo! O almeno io lo credo perché io stessa reagirei così e spesso leggendo di Bulma mi immedesimo in leiXD ahahahahah
Tornando seri mi è piaciuta molto!^_^
Brava un bacione alla prossima,
Yori

20/04/13, ore 22:12

Ciao Rei ^^
scusa se nn ho più recensito la tua storia, sn un pò impegnata, ma appena ho letto l' introduzione di questa mi sn fiondata a leggere, avrò riletto riga x riga almeno 5 volte, mi volevo assaporare questa tua stupenda ff volta x volta e COMPLETAMENTE, veramente bellissima, carica di sentimenti, veramente stupenda !!! Complimenti ! Mi è piaciuta molto la frase riguardante trunks "dolce coi più deboli, spietato con i prepotenti" o qualcosa del genere, questa frase è solo frutto della mia memoria, nn so neank se sia giusta, cmq è bellissima, esprime in poche parole il carattere di trunks, k è proprio così, basta pensare a cm fece fuori senza scrupoli freezer e gli androidi e cell della sua epoca, spietato, invece veramente dolce cn i più deboli, basta vedere cm trattava crili, ma anche gli altri, cm ti ho già detto ank io sn innamorata dell' universo mirai, è semplicemente stupendo, e tu sai tirarci fuori ff veramente stupende !!! Nn credo ci sia qualcuno più bravo, ma ank se ci fosse saresti ugualmente fantastica !!!
Ancora bravissima ^^
Ciao ^^
Manga_Girl

P.s
Cs vuol dire " atavica caparbietà " ?
Una nuova parola da aggiungere al mio dizionario mentale XD

03/03/13, ore 22:22

Sembra che la parola attorno la quale giri questa oneshot sia Speranza.
Domani verra'...e portera' con se' qualcosa. Molto introspettivo lo scorcio che ci hai offerto. Adoro il rapporto Trunks/Bulma, soprattutto nella dimensione presente, in cui lei e' ancora una giovane donna ormai diversa da quella provata che ha cresciuto il guerriero venuto dal futuro. Originale l'idea del biglietto,  Al margine inferiore di quest'ultimo aveva riconosciuto la sua calligrafia, la sua stessa scrittura e quei caratteri delineati dalla sua stessa mano in un futuro lontano da lei molti anni e molteplici sofferenze.Solo per te. Perchè il domani verrà e sarà sempre meglio...
Carino lo spunto, carina la oneshot, malinconica e intensa, davvero un lavoro gradevole e originale!

03/03/13, ore 16:01

Ciao Reina =D
questa tua one shot è incredibilmente profonda e intensa... un bel viaggio dentro l'interiorità di Bulma, che apparentemente sembra un personaggio frivolo e un po' superficiale, ma in realtà è una donna molto forte e coraggiosa. Non ricordo benissimo i particolari del dono della pergamena,compariva solo nel manga o anche nell'anime? comunque Vegeta è si un orgoglioso bastardo ma ha dimostrato in tantissime occasioni di tenere veramente a Bulma e a Trunks, ma per il suo carattere non lo dimostra apertamente.
Hai fatto davvero un ottimo lavoro ^_^
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 04:03 pm)

02/03/13, ore 20:55

Wow...
Intensa... Veramente molto intensa, hai creato un'introspezione perfetta, mi è piaciuta da impazzire!
Complimenti.
Sophya.

P.S.: Non temere, in settimana arriverò a leggere anche "La neve nel cuore"...Dammi solo tempo ^^.

02/03/13, ore 20:16

Eccomi ^-^
Questa tua breve ma intensa one shot che crea un parallelismo tra la Bulma del presente e quella del futuro, l'ho trovata come sempre ben scritta ed intrisa si una malinconia che sfocia nella speranza e nell'ottimismo.
Potrebbe quasi essere uno spin off di "La neve nel cuore" per via degli accenni al dolore della protagonista per un amore che ancora non le viene ricambiato come sognerebbe, ma che non smette di farle battere il cuore e appunto nutrire fiducia in un avvenire diverso, in cui tutto si aggiusterà.
Quella macchina del tempo era figlia del dolore di una donna che non era lei e che mai si augurava di diventare.

Azzeccato lo spunto fantastico ed esaustivo e pregnante lo svolgimento; Trunks sempre importantissimo messaggero di pace e ottimismo.

Bella ispirazione, un saluto

02/03/13, ore 16:51

Cara Reina
Che piacere trovare un tuo aggiornamento, ogni volta come per magia tiri fuori dal cilindro idee nuove e creative!!
Questa one short è una pillola di dolcezza e tenerezza in assoluto!!
Hai saputo amalgamare molto bene tra loro temi differenti quale orgoglio, speranza, amore e sofferenza (non sto ad elencarli tutti...)
Ti faccio i miei complimenti, (ormai come sempre!!)
Al prossimo aggiornamento
un abbraccio Anne Black
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 04:54 pm)