flusso di coscienza
di All_of_me_loves_all_of_u

11/11/13, ore 20:12

bellissima, davvero, sono senza parole! amo in generale gli scritti che parlano dei sogni, ma questa poesia.. che sono negli abissi, l hai descritta in modo perfetto, mi dava un senso di amore e mistero proprio perchè nel mare! ma poi il finale, magnifico! e che dico? la poesia parla da se!! :):):)

04/03/13, ore 15:27

è una poesia molto particolare, mi è piaciuta l'ambientazione sul fondo del mare,  quelle sensazioni me le sentivo quasi incollate addosso... Mi pare di capire che si tratti di un rapporto in cui all' inizio predomina solo la sessualità ma dopo la protagonista si rende conto di amarlo in ogni modo da sempre ma ciò le provoca un conflitto interiore. Mi è piaciuta davvero tanto ^_^

03/03/13, ore 09:31

Ciao! Vengo a rompere qui! ~
Sono venuta per curiosare, e questo titolo mi ha colpita profondamente.
Mi é piaciuta molto perché si confondono realtà e sogno, e perché hai usato il mare.
Poi l'ultima frase: Ma basta un click e affoghi in quell' abisso.
Ciaooooooo ^^
~ Gió

02/03/13, ore 18:28

Buona sera!
Che dire?! Non ho parole.. Sono rimasta ammaliata dalle tue parole, dall'atmosfera che hai creato e da questa aria di mistero.
Non so bene descrivere ciò che mi hai fatto provare, ma non riuscivo a smettere di leggere, e volevo che non finisse mai.
Mi piace proprio, i miei più sentiti complimenti! Non voglio sprecare troppi discorsi per recensire questa piccola opera d'arte, perchè magari finirei nel banale, rovinandola.

-Joelle.