Il Castigo Perfetto (Real Version)
di hermyDdC

06/02/17, ore 20:18

La storia è stata tutta bellissima!
I tre malandrini sono meravigliosi e si vogliono veramente bene e poi Remus e Sirius si amano non c'è nulla di più dolce di questo! u.u
James è un vero amico! Di entrambi infondo è un bravo ragazzo! *^*
Gaza però si è preso la sua rivincita su entrambi alla fine xD
E la Mcgranitt che da di quei consigli hai suoi alunni "I compiti li copierai da James" ahahah ma che brava professoressa xD
Però l'ultimo pensiero di Sirius è stato molto bello e commuovente! *w*
Bravissima/o e ancora complimenti! :*

06/02/17, ore 20:09

Wow bellissima scena d'amore! Molto dolce è proprio come me la sarei aspettata da loro! u.u
E poi è così dolce! Remus è sempre un po insicuro *devi essere più sicuro di te lupachiotto! ù.ù*
James è stato un grande la fatto apposta è da lui xD
Complimenti!

06/02/17, ore 19:59

*Si sono anche qui*
James la fatta grossa e poi non sopporto chi se la prende con i gatti! Io li amo i gatti!ù.ù
Quindi la punizione se la meritava ewe
Però mi dispiace che si perda la luna piena ma allo stesso tempo penso che ha Lunastorta e Felpato faccia piacere stare un po soli *w*
Insomma un po di tranquillità fa sempre bene anche se i loro cuori corrono all'impazzata u.u
E ora vado a leggere gli altri capitoli!
A dopo!

27/06/13, ore 23:25

Sarò ripetitiva, ma: complimenti! La realtà supera i sogni alle volte (almeno nelle fanfiction). Mi sembra quasi di essere tornata adolescente, leggendo questa storia. Non che abbia passato da molto l'età, ma si tende a dimenticare l'emozione della scoperta della persona che hai sempre desiderato, e tu l'hai riportata a galla davvero bene!
Mi è piaciuta moltissimo anche la scena rivista dalla parte di Sirius, che sembra sempre così spavaldo e invece nasconde le sue paure, come quella di essere respinto. Ho apprezzato molto anche la finezza con cui i due ragazzi vanno a spasso mostrandosi come semplici amici e invece custodendo qualcosa di più (in un mondo in cui probabilmente avrebbero difficoltà ad essere visti come una coppia "normale", purtroppo). E l'imbarazzo con cui evitano di sfiorarsi dopo, perché sanno che fanno scintille? Geniale.
Ancora complimenti!

17/03/13, ore 16:07

Che bello trovare ancora delle Remus/Sirius! *-* sono in assoluto la mia coppia preferita! Davvero una bella storia! mi piace come scrivi e spero di leggere di tuo pugno su questa coppia meravigliosa! Il capitolo sulla luna è stato in assoluto il mio preferito, sono troppo dolci quei due *-* a presto spero!

11/03/13, ore 15:35

Ciao Herm
Scusa il ritardo, ma mi era sfuggito l'aggiornamento
Tutto bene quel che finisce bene
In questo caso è un finale con punizione ma caspita se ne è valsa la pena...
Sirius è adorabile mentre lucida targhe e trofei pensando al SUO Lunastorta
(e questa volta può sottolineare l'aggettivo possessivo!!!)
Grazie per questa bella fic e spero di leggere presto tuoi nuovi racconti sui due innamorati!!!
Un abbraccio e confermo, la statua a Potter la dobbiamo proprio fare <3

09/03/13, ore 18:57

Ciao :) carina davvero, è la prima Remus/Sirius che leggo e non mi è dispiaciuta :) scrivi bene - salvo forse forse qualche erroretto qui e là, ma niente di grave. Storia piacevole, godibile. Mi è proprio piaciuta . Ciao c:

09/03/13, ore 17:07

Ed eccoci al termine di questo bel racconto di come inizia un amore. Sì la versione di Sirius è stata decisamente più equilibrata, in quanto a zucchero, di quella di Remus, forse perchè è proprio nel suo carattere. Ma nonostante questo, si capisce benissimo quanto anche lui tenga all'amico, ora finalmente qualcosa di più, e quanto sia felice che finalmente possano stare insieme.
Mi è piaciuto in particolare l'ultimo accenno da cui, se ho capito bene, vien fuori che Sirius quando doveva uscire con una ragazza, ne cercava una che somigliasse a Remus, immaginando di non poter avere l'originale... Che tenero <3<3<3
Brava e alla prossima ^_^

07/03/13, ore 22:14

Doooolci loro <3
E finalmente il sogno è diventato realtà.
Ok lo so che le due storie non c'entrano niente, ma io ho cominciato a sperare già dall'altra...
Hermy sono moooolto soddisfatta!!!
Soprattutto per quel "Non è mica finita qui... ;)" che mi fa sperare in altre pagine <3
Un abbraccio
PS: Statua statua statua...(ola del pubblico)
Per chi??? ma per Potty bello e chi se no!!!

07/03/13, ore 12:16

Aww, che dolce questo capitolo <3<3 E non è nemmeno l'ultimo come invece credevo :))
Sì, hai ripreso tutta la scena saliente dalla fic versione "sogno", ma sapere che qui è realtà le dona tutto un altro sapore ;-)
Naturalmente mi è piaciuto, però ho un paio di appunti. Innanzi tutto sembra quasi che Remus in versione Moony sia consapevole di quello che fa, mentre in realtà non è così, però magari ho avuto io un'impressione sbagliata.
Poi trovo impossibile che Remus non sapesse dell'esistenza dei due specchietti magici con cui comunicavano Sirius e James, e infine, perdonami se te lo dico, i pensieri di Remus riguardo a Sirius sono davvero troppo sdolcinati per chiunque, se poi stiamo parlando di un ragazzo ancora peggio! Cioè, va bene il romanticismo, io non sono una arida, ma così è troppo >.< Almeno per i miei gusti ._.
Spero tu non te la prenda, perchè comunque il capitolo mi è piaciuto, e poi magari c'è chi apprezza tanta mielosità :)
Resto quindi senz'altro in attesa di sapere che succederà adesso tra i miei due Malandrini preferiti.
Ciao e a presto ^_^

03/03/13, ore 23:01

Oh che malvagità, interrompere la storia sul più bello... Beh, resterò in trepida attesa del seguito naturalmente :)
Carino comunque l'antefatto con le disavventure di Peter e James, anche se, dal sorrisetto che James rivolge a Sirius, ho avuto l'impressione che lui sappia che l'amico prova qualcosa per Remus. Però non sa che Remus ricambia <3
Ora non vedo l'ora di scoprire chi dei due si scoprirà per primo ;-)
Alla prossima ^_^

02/03/13, ore 16:51

Ciao Hermy
Sono molto contenta che tu abbia deciso di continuare la storia!!!
Dopo aver trovato il tuo messaggio mi sono scapicollata sul sito e ho letto tutto d'un fiato il nuovo cap
Mmmmmmmmm, bene bene
Dieci e lode per Potter e per il Serpeverde che ha avvelenato Peter
Allora ... notte diLuna piena per due...
Speriamo sia una luna di miele !!! <3
Alla prossima e un abbraccio