La magia della danza
di Jane The Angel

06/01/08, ore 17:20

Incredibile! Chad che balla la danza classica... è troppo divertente! A parte gli scherzi, bella storia come sempre, e poi la canzone è una delle sette meraviglie della terra, quindi non posso che plaudire a quest'arte ancora una volta. Mai pensato di continuarla? Non sarebbe male che loro due continuassero ad allenarsi insieme ed alla fine trovassero il modo di confessare a tutti questa loro passione, magari in occasione di uno spettacolo... un po' come accade in HSM1. Che ne dici? Spero che tu consideri l'idea, io mi impegno fin d'ora a seguirti con costanza e recensire. A presto!

Titty90
22/09/07, ore 11:57

Ed eccomi qui a commentare finalmente, anche se ti ho già detto cosa ne penso per cell. XD Comunque sai cosa penso: STUPENDA SHOT!! XD Sei formidabile, io che conosco Chad è un sogno che diventa realtà XD cioè... io che faccio danza... magari!!!!! ^^ Magari potessi frequentare danza in una scuola vera, invece che studiarmela da sola. La canzone è bellissima, adoro Notre Dame de Paris. E poi hai ragione. La magia della danza è la cosa più bella e anch'io vorrei dire grazie. A te e alla danza. Grazie!!!!!! *-* Per Acqua Princess: non ho commentato prima perchè non ho l'adsl, però l'ho sentita per cell e l'ho ringraziata tantissimo. Capito? XD Grazie ancora sorellina, sei la migliore. Tvttttb Ps: ci starebbe bene un continuo XD

20/09/07, ore 14:52

meravigliosamente bella!

18/09/07, ore 23:04

Herm,che bella che è questa fic!! Perdona la svista,però,nonho capito se è una shot o la continuerai..(spero ovviamente la seconda *_*)..cmq è davvero dolce,ed ambientata in un contesto differente..inoltre potrebbe essere definito una sorta di esperimento per analizzare i personaggi senza i protagonisti effettivi,Troy e Gabriella,e infatti scopriamo che fanno scintille anche da soli *_* Molto ben scritta,complimenti *_*

18/09/07, ore 19:14

semplicemente bellissima..... non so proprio come altro descriverla... insomma taylor che fa danza può andare, ma chad? è troppo troppo dolce!!! davvero!! poi descrivi veramente bene la danza, le sensazioni e i sentimenti... 6 fenomenale!!!!!! insomma avrai capito che mi piace moltissimo, quindi scrivi altre storie!!! tvtrtrtrtr bacioni bacioni :-)))

NewGirl
17/09/07, ore 22:14

Mamma mia, non ti risparmi mai, vero? Che spettacolo di ficcy!! Sai qual'è la cosa più bella? E' che sembri davvero competente nell'ambito della danza, forse perchè fai danza classica?? Perchè io non credo che riuscirei a screiere...chessò...di...acrobazie sullo skateboard, non essendone padrona. Mi ha fatto sorridere la canzone da "notre dame de paris", dato che sò che questo musical ti appassiona molto e visto che mi ricorda parte del mio soggiorno parigno. Non ho commenti da fare su chaylor per il semplice motivo che non ho parole. Bellissima, davvero. Brava e complimenti!!^^

*AqUa PrInCeSs*
17/09/07, ore 21:34

3 parole: oh-my-god. semplicemente fantastica questa chaylor... e chad che balla è (sbav)... non ho parole per descriverlo! comunque già dall'introduzione avevo intuito che si trattava di lui! comunque... almeno qui chaddino ha la calza-maglia! io gliel'ho risparmiata nella mia ficcy! XD ma è completa questa vero?! mamma mia... quant'è bella (sono ripetitiva) dopo una giornata nera, mi ha messa di buon umore! Grazie!!!! cavoli... se io fossi Titty90 (che come vedo non ha ancora recensito) io ti...ti... non lo so credo che ti sarei saltata addosso (dallo schermo) per la felicità, oppure... non lo so... insomma sarei stata semplicemente al settimo cielo! anzi no, al decimo! ma che dico, al millesimo!!! XD e non esagero!!! bellissima, ancora complimentoni! (nel caso non sia completa, aggiorna presto!) bacioni

feda94
17/09/07, ore 20:54

ciao...io non scrivo però mi piace tanto leggere le storie...e tu sei veramente molto brava a scrivere...mi è piaciuta tantissimo questa storia... anche perchè io adoro lo coppia Taylor/Chad...sto seguendo anche le altre tue storie e devo dire che sei molto brava...spero che continuerai a scriverne...ciao ciao..

emylee93
17/09/07, ore 20:52

bellaaaaaaa... mi sono commossa, e poi è incentrata sulla mia coppia preferita. davvero troppo bella. non per essere invadente ma posso fare una domanda?? come fai a scrivere cosi bene e a trasmettera perfettamente le emozioni dei personaggi????? hai un segreto? sei bravissima. continua a scrivere e ad emozionarmi. kiss kiss