Adolescenti
di Alechannetta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/02/08, ore 17:34

eccomi! bellissimo finale!!! xò era un po' prevedibile ma nn per questo nn bello... anzi... ma posso fari una domanda... il figlio di goku e chichi si chiama gohan nn goku vero??? va beh dai... kiao kiss

sexxxychichi
04/01/08, ore 12:04

ciao!! secondo me nn è vero che nn sei molto brava a scrivere!! a me piace moltissimo il tuo stile, e sono sicura che riuscirai cn successo a descrivere meglio le emozioni!!!! passando al chappy: è davvero molto bello!!! finalmente chichi inizia a ricordarsi qualcosa!!! ^^ agg presto, che sono curiosissima!!!! bacioni!

04/01/08, ore 10:30

Bulma è la solita impicciona! Adesso si è cacciata di nuovo nei guai!!! Complimenti e aggiorna presto!!!

03/01/08, ore 19:36

Hei ciao e tanti auguri anche a te!!!!Il capitolo è stato molto bello e ricco di colpi di sciena!!!!!Non ci posso credere a quello che è successo, voglio dire, come ha potuto Vegeta fare una cosa del genere??Speriamo che le cose si risolvano presto!!!!Aspetto il prossimo chappy!!!Ciao e un bacio!!!

03/01/08, ore 17:36

buon anno anche a te!!!! vai tra che nn mi hai deluso anzi devo dire che nn mi aspettavo una svolta del genere!!!!! proprio bella!!!!! ora sono stra curiosa!!!!!! aggiorna presto kiao kissone p.s. vai tra che l'aggiornamento x me va benissimo!!!!!

Vegetina
03/01/08, ore 17:33

n..no...no Veggyyyy!!! Che diavolo combini? Lei è Bulma!!! Avanti, non puoi ucciderla...cry cry ç_ç...ti prego non farla morire!!! PEr favoree!!!ç_ç...poverina...comunue Vegeta resta sempre lo stra bono...aggiorna presto, ciao baci!!!

27/12/07, ore 15:14

Chichi è proprio rintronata! Sembra una mummia! Complimenti,aggiorna presto e buon Natale!!!!

26/12/07, ore 18:31

Heilà, ciao!!!!Bellissimo capitolo e tanti complimenti per te!!!Mi dispiace moltissimo per Chichi e sopratutto per Goku che fa di tutto per aiutarla a recuperare la memoria!!!!Per quanto riguarda Bulma e Vegeta devo dirti che lui è uno zuccone perchè la povera Bulma cerca in tutti i modi per riavicinarsi a lui, però Vegeta non se ne accorge minimente,speriamo solo che con la scusa degli allenamenti ritornino insieme!!!!Sono curiosissima di scoprire cosa succederà nel prossimo chappy quindi aggiorna presto!!!Ciao e tanti baci!!!!

lilla4eve
26/12/07, ore 15:01

bello bello... poverini bulma e goku mi fanno pena... adesso cosa accadrà??? lo sapremo alla prox puntata o meglio chappy che spero tu aggiorni presto kiao kiss

26/12/07, ore 14:53

ciao!!! uao!!! che emozione!! mi piace n casino questo chappy!!! e anch equello di prima!!! solo che non parli molto delle emozioni che prova goku: insomma, la sua ragazza gli dice apertamente che non si ricorda di lui, se si sono fidanzati suppongo che lui l'ami, ed allora, perchè si limita solo a dire "ah, capisco" senza alcuna espressione sentimentale??? secondo me dovresti approfondire i suoi sentimenti... vabbè!!! a parte questo piccolo commentino in cui ho fattola rompi, ti rinnovo i miei complimenit!!! questa storia mi piace un casiino!! spero che ascolterai i miei consigli!!!!! bacioni!!

DANIELA94
07/12/07, ore 16:54

ciao sn nuova ho letto tt la tua storia in un fiato è molto bella complimentoni vegeta stronzo povera bulma bè ci si sente la prox volta ciao ciao baciottissimi e continua cosi ciao P.S.aggiorna presto!!

Vegetina
03/12/07, ore 20:34

Ciaoo!!!Non mi hai proprio delusa con qusto chappy e la storia mi piace sempre di più!!!Ciao baci!!

lilla4eve
03/12/07, ore 20:29

ma povera bulma... xk veggy è così scontroso cn lei????? cmq bello il chappy... sku se mi dileguo così ma sn di fretta!!!! kiao kiss

03/12/07, ore 20:22

OOhhh!!!Finalmente sono tornati in un posto comune!MMhhh... sono curiosa di sapere se tutto tornerà alla normalità e niente più inconvenienti!Aggiorna presto e complimenti!!!!!

03/12/07, ore 18:41

Bene! Finalemente vegeta si è ricordato! Però speriamo che anche a Chichi la memoria possa ritornare! A presto! Ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]