Adolescenti
di Alechannetta

Meryl2
30/11/07, ore 20:53

Wow fico sta fanfiction continua così 6 forte!!!

18/09/07, ore 17:09

Sì, si scrive Crilin. Cmq molto bella questa ff ^^ Ma crilin cn marion?? O_O spero sia una cs passeggera e ke poi arrivi 18 ç_ç

18/09/07, ore 15:21

Ciao! L'idea non è male, e poi anche a me piacciono molto questo genere di ff. Però scusami tanto, non si scrive "Crilin" non vorrei sbagliarmi, però in alcune ff ho visto che lo scrivevano in questo modo. Bene, aspetto il prossimo capitolo. Ci sentiamo presto. Baci, tua Annetta.

lauratheangel
18/09/07, ore 15:20

io adore le storie di dragonball ke riguardano l'adolescenza mi posso immedesimare nei personaggi a volte...hehe...cmq complimenti è molto bella! ^^ aspetto cn ansia un aggiornamento!

18/09/07, ore 13:35

si hai ragione, di ff con i personaggi di db ambientati a scuola ce ne sono molte, ma è sempre bello leggere quelle di tutti! ho sentito lamentele da qualche parte (in questo sito ovviamente) perche ormai non c'è più originalità nelle fanfiction, perchè trattano tutte più o meno degli stessi argomenti... si, può anche essere vero ma se ognuno vuole scrivere e far leggere la sua versione riguardo una storia non penso ci sia nulla di male! e anche se per te questo tipo di au è la seconda! quindi continuala, sono curiosa di leggere il seguito! ciao baci

17/09/07, ore 22:54

Bell'inizio!!! Io adoro le fanfiction con Bulma e Vegeta sui banchi di scuola!!! aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto!

Kikk@93
17/09/07, ore 22:12

Ciao! Bella qst nuova storia!!! M piace tantissimo!!! ^^ Ho letto anke l altra ma qst è d gran lunga + bella!!!! Complimenti!!! La devi assolutamente continuare ^^!! Come inizio è molto bello! Uffy xò Bulma è fida cn Yamko! Nn vedo l ora ke lo lascia!!è_é Cmq m fa piacere ke farai 1 aggiornamento giornaliero!! Nn vedo l ora d leggere il prossimo chappy!!! Ciao!!! 1 Bacione!!! PS: nn voglio essere invadente xò m farebbe piacere scambiare 4 kiakkiere cn te ^^ Se vuoi possiamo scambiarci i contatti d msn! Fammi sapere ke ne pensi ok?? Ciao!

17/09/07, ore 21:09

Davvero molto carina! Mi piace come hai fatto presentare Bulma&Vegeta, rispecchia molto la loro realtà! ^.^ Che altro posso dirti, un bacio e aggiorna presto,oki? Bettina ^___^

17/09/07, ore 21:00

Ciao! La tua ficcy mi ispira molto, e a dirla tutta mi affascinano davvero tanto quelle con i personaggi di Dragon Ball adolescenti! ^.^ Spero che aggiornerai in fretta! Un bacione Micol_89

BULMA_007
17/09/07, ore 20:58