Lost souls.
di chilometri

04/03/13, ore 17:59

Hola!
Non ho la minima idea di come finii qua tuttavia devo ammettere di essere contenta di esserci casualmente capitata xD
Il prologo è un sacco accattivante devo ammetterlo anche se mi dispiace per il povero zayn! Purino lui! Comunque si non vedo l'ora di leggere il seguito che sono certa sarà comunque bellissimo se no non credo avresti fatto tutta questa faticaccia a tradurre todos per noi povera gente pigra (?)
Anyway ti faccio i complimenti perchè io non ce la farei mai a pensare di prendere un testo inglese e tradurmelo tutto per iscritto per poi pubblicarlo (si la mia scansafaticaggine è a livelli record) e quindi mi limiterei a tradurlo solo nella mia testolina.
Quindi ancora brava :3
Ci si vede nel seguito!
Un abbraccio
Chia

03/03/13, ore 17:44

Oddio Gei dove le trovi così belle t.t
devi passare anche a me, uffi *batte i piedi per terra*
mi ispira un sacco, la stai traducendo bene, vediamo come va!
Love you lots,
Weeeell (:

03/03/13, ore 13:27

esatto, sono sempre io!
intanto che mi incuriosisce tanto. dico sul serio o:
mi piace l'idea di uno zayn visionario ahdasjkhf.
*curiosità personale* ma tu quanti anni hai? per sapere, perchè immagino non sia facile tradurre un fic dall'inglese lol.
comuuuuuuunuqe la seguirò, ovviamente, anche perchè non credevo avrei mai potuto shippare Ziall, e invece eccomi qua.
ma è tutta colpa loro, cioè, sono troppo bellini asgfjk.
va bene, direi che è meglio smetterla di importunarti inutilmente AHAH.
ccccciaaaao ♥
-Nicky.

03/03/13, ore 13:05

fsdjgfsdkljgdj

mi sembra interessantissima *-*
fai i compliemnti alla scrittrice originale; e anche a te stessa per la traduzione lafkskfjsd

mi piace tantissimo; mi interessa; stuzzica la mia fantasia... insomma mi sembra proprio interessante questa FF
pasokfsdopfsdo

ok non vedo l'ora di leggere della ziall askòfjlòsdk

ps vediamo se penso bene;
zayn vedrà la morte di niall; e poi lo incontrerà, magari salvandolo ...
ho ragione?!

vabbè alla prossima dfklfdsg :*

03/03/13, ore 11:59

Holiii!! In realtà ho letto ieri sera il capitolo ma era tardissimo e nn sarei mai riuscita a fare una recensione decente, tehe! Il mio cervello ad una certa ora diventa un po' fuso xD Allooora prima di tutto.. OMG! ZIALL! Oddio si *^* ZIALL! ZIALL! Che belli che sono ** sono una Ziall shipper e ogni volta che leggo di loro impazzisco! Si ok scusa, ma sono la mia bromance preferita! Io li amo ❤ Quindi grazie pr aver tradotto questa bellissima ff *^* grazie! Grazie! ❤ Oltre a essere una Ziall la storia è molto avvincente! *sisi* Povero Zayn! Che deve vedere tuta la gente che muore, ciccino! Chissà che traumi, se ha iniziato fin da piccolo o.o Mi piace un sacco il fatto che disegni ** visto che disegno anche io mi affascina sempre immaginare Zay che lo fa u.u Allora dal piccolo spoiler ho capito che il prossimo che vedrà il moro e il nostro piccolo irlandese Essendo una Ziall in effetti nn poteva che essere lui, eheh Non vedo l'ora che arrivi lunedì per leggere il primo capitolo ** Quindi postalo! Te lo ordino! Ho bisogno della mia dose quotidiana ziallosa, asd Grazie ancora per la traduzione una bacione ❤

02/03/13, ore 19:09

Posso?Adesso devi andare avanti.
Non ho mai letto fanfiction sugli One Direction, ma con la tematica sovrannaturale mi hai conquistata, sappilo.
Sono mortalmente curiosa, sappi che questa fanfiction scritta in modo meraviglioso finisce fra le preferite e tu fra i miei autori preferiti.
Resto in attesa, sappilo! *W*
Bacioni e a lunedì!