Once upon a time... Pentacontest!
di __deep

bellissimo anche questo! hai descritto tutto perfettamente. mi dispiace che si siano divisi in questo modo, però una cosa che amo da morire, oltre al modo in cui scrivi, è il tuo realismo. veramente! :) sono rimasta colpita, perchè sembra molto più vicina te, addirittura finito di leggere mi è venuto quasi da chiedermi "cavoli, ma perchè io non sono andata a sentire il loro pezzo? io gli avrei applaudito!" :)

ma è fantastica!! cavoli, in certi punti sono davvero simpaticissimi :) il modo in cui l'hai scritta è proprio perfetta soprattutto anche per questo contesto. poi si capisce tutto, si riesce benissimo ad avere le immagini di tutto ciò che succede. è scritta in modo molto lineare. non so che dire.. è magnifica, davvero, voglio proprio leggere il seguito!!

Essendo che conosco almeno due dei componenti degli Wave, posso dirti che waaaaa, questa fan fiction è bellissima!
Intendo, fa davvero ridere in certe parti e posso immaginarmi alla perfezione le voci di tutti i personaggi.
Damiano è un LOL potente, quando è si intimidisce per la presenza di Giulia o anche quando insulta Giorgio per le figure di merda, beh, ce lo posso immaginare benissimo.
" MA LO SAI BENISSIMO CHE NELLE CANZONI CHE HO SCRITTO IO RIPETEVO IL SUO NOME ALMENO UNA VOLTA OGNI TRE RIGHE, PORCODD-»" <--- Praticamente sono caduta dalla sedia. E' così stile Damiano, con la bestemmia a fine frase. <3
Giulia è molto IC, cioè, fonti esterne mi dicono che lo è (Dafne <3), e pure io lo dico. :3
Non apprezzo la coppia però, per motivi strettamente personali lol. Forse perché Damiano ce lo vedo bene solo con me e leggere che gliene piace n'altra non è esattamente una cosa happy per me. LOL
Anyway, Giorgio, costui (?) è carismatico ed è fantastico, cioè, mi sa troppo di figo, te lo garantisco.
"«Senti, Damià, bassista o non bassista, amore o psiche, io vi voglio alle prove. Non me ne frega un cazzo.»"<--- Questa frase è un WIN su tutta la linea ed è quella che forse mi è piaciuta di più. Tanta determinazione e akhdjkhskafhk boh, amo tutto questo.
Francesco non è che abbia parlato molto :'D quindi non posso esprimere un giudizio... però mi sa di chitarrista tenero tenerello? :3
Comunque! Mi piace come scrivi!
E' fluido, scorrevole, si può immaginare tutto. E' semplice ma allo stesso tempo ricercato.
Adoro il tuo stramega fottuto stile.
Tant'è che te l'ho messa nei preferiti.
Attendo il seguito, caro.. ehm, deep, right? :3

- Grazia