I'll win this war.
di Nori Namow

28/04/13, ore 20:39

Ciao! Mi piacciono molto le storie che si soffermano sui momenti che in quella originale non si dilungano più di tanto. Ovviamente adoro la saga! :) Per me sei riuscita a rendere bene i pensieri di Katniss, l' hai isolata da ciò che le stava intorno, proprio come una vera riflessione! Brava e complimenti! :)

MacchiaDiColore :)

24/03/13, ore 16:11

Ciao :) Come promesso ho letto la tua ff, e ti dò una recensione positiva. Mi è piaciuta perchè hai inserito parecchi pensieri di Katniss, che nel libro non ci sono, ma se posso darti un consiglio osa di più con la tua immaginazione :)
Bè, alla prossima <3

14/03/13, ore 18:50

Beh, veramente stupenda questa OS, complimenti!
Fila benissimo, non mi sembra ci siano errori nè di comprensione, nè di battitura... Scrivi bene e che altro posso dirti se non continua così? :D
Ah, anche io salterei addosso alla Collins se potessi... A dire la verità anche a Peeta maaaa, questa è un' altra cosa XD
Complimenti ancora! A presto, Jackie :3

04/03/13, ore 16:45

C'è io amo questa os,
come amo questa saga
e come amo te,e io non ringrazierò
mai abbastanza quella donna.
Non sono brava con le recensioni,
quindi mi dileguo

Ciaux c:

02/03/13, ore 21:21

Ahwww che bella bella bella! la prima volta ho letto questa saga in 6 giorni! non mi ispirava all'inizio, e invece adesso ho letto i tre libri tre volte e visto il film otto! (tenuto conto che l'ho scoperto a dicembre, è un buon record!) :D
comunque mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi! e mi piacerebbe davvero tanto avere un tuo parere sulle mie storie!
se ti va, fai un salto da me!
un bacione, tecla ♥

02/03/13, ore 19:45

c'è un verbo scazzato all'inizio dusta ewe
sei meravigliosa gngnnnnnnnnnnn *-*
ti folio tanto pene. non l'apparato riproduttivo lol