E sarà per sempre
di AliceCullen13

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/05/13, ore 13:20

Oddio... No, Bella non può essere morta!! E poi il vampiro che l'ha salvata è suo padre?! Beh a questo punto nn penso ke la lascerà morire... Piuttosto la trasformerà!! E Edward? Se lui è vivo e Bella viene trasformata la loro relazione sarà molto difficile anche perché sarà una neonata!!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x avere una risposta alle domande! Un bacio, ciaooooo!

08/05/13, ore 22:58

Ciaooo.Secondo me quel ragazzo che ha urlato Bella potrebbe essere Jasper oppure Carlisle ma spero che sia Edward che Bella riescano a salvarsi soprattutto perchè mi dispiacerebbe che ora che finalmente si sono dichiarati non possono vivere insieme e felici, sai spero che posterai presto.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

08/05/13, ore 20:49

come ho promesso recensisco...per il piacere di farlo, perchè la tua storia è davvero bella,e perchè lo sento doveroso.....
^__^ cosa dire che non ho già detto *_*
capitolo mozzafiato,lasci con il fiato sospeso,la storia è fenomenale davvero bellissima,un colpo di scena dietro l'altro.
ti ringrazio per avermi nominato....ma non dovevi...non ho fatto nulla di importante.
GRAZIE!!!!! di tutto <3

29/04/13, ore 22:55

Chiamami pazza,fuori di testa,fusa o come vuoi ma nel giro di un'ora e mezza,quasi due ho letto tutti e 20 i capitoli,e ho una sola cosa da dirti......
E' FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi piace da morire come hai cambiato il carattere di Bella,l'hai resa più speciale....Dio non trovo le parole per dirti quanto il tuo racconto mi sia piaciuto!!!!! e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!! :D
:D :D :D
a causa dell'ora tarda non posso scriverti il resto...quindi me lo tengo per la prossima volta
ma stai tranquilla sono tutti complimenti!!!!!!!!!!!

29/04/13, ore 17:16

Bellissimo complimenti come sempre *...* spero che continuerai molto prest voglio sapere come va *.....*e.e

28/04/13, ore 21:10

la poesia è bellissima ma ora voglio il continuo!! suuuu non vedo l' ora!!!
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 08:04 pm)

28/04/13, ore 20:36

Ciaooooo.Scusami ma ho commesso un errore gravissimo mi sono scordata proprio di commentare questo capitolo e quindi di leggerlo quindi scusami ed è anche un capitolo molto romantico certo che Edward non poteva di nuovo dirli quanta la ama in un momento migliore e la canzone che ha cantato Bella è fantastica e di sicuro Edward ha ragione ed oltre ad essere una brava pianista è anche bravissima a cantare. Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è meraviglioso

28/04/13, ore 20:30

Ciaooooo.Oddio questo capitolo é davvero splendido mi ha commosso, e molto anche, le confessioni che si sono fatti Bella ed Edward anche se ora la nostra cara Bella deve invitarlo al ballo e sono sicura che c'è la farà infondo gli ha appena confessato il suo amore c'è la può fare a invitarlo al ballo e di sicuro il nostro Edward gli dirà di si perché la ama e perché come gli ha detto e pensato senza di lei non può vivere.Sai scrivi davvero molto ma molto beneficenza

28/04/13, ore 20:28

WAOWW brava è stato un capitolo pieno di dolcezza e di amore....complimenti per la poesia è veramente bella e racchiude tutto quello che c'è nel cuore di una persona quando ama....brava continua così, l'ultima frase presa dall'ultimo film twilight ci sta proprio bene....un bacio e a presto

17/04/13, ore 23:24

ti prego continuaaaaaaho scoperto questa ff da poco e mi sono innamorata di questa storia dal primo capitolo!!!1

16/04/13, ore 23:54

Continuaaaa!!! Non stai più aggiornando da mooooolto tempo! Ti prego!
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 03:22 pm)

15/04/13, ore 22:46

oddioooooooooooooooo è bellissimoooooooooooooooooooooooooooooo *_* complimenti ...insieme stanno benissimo e si vede tantissimo come si amano tra loro _* cmq anche il capitolo precedente è stupendo *_* il rapporto tra emmet e bella emozionante indescrivibile *___________________* davvero fantastica

14/04/13, ore 22:51

Ciaoooo.Oddio com'è bello questo capitolo e romantico sono felice che stia andando tutto bene tra Bella ed Edward ed è naturale che Edward abbia pensato che Bella voleva lasciarlo ma infondo non avrebbe mai fatto una cosa del genere ama troppo il caro Edward ma ora deve invitarlo al ballo.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

09/04/13, ore 11:35

So che il numero perfetto è il tre ma ti prego, ti prego, ti prego....posso entrare a far parte del terzetto malefico, che con me diventerà un quartetto, per far fare la figuraccia del secolo all'oca zoccola....ehmmm Jessica? Comunque per la scelta della location per la vendetta...il ballo studentesco è il luogo adatto, non mancherà nessuno! Posso avere un posto in prima fila?

09/04/13, ore 10:31

ciao.. Ho finito da poco di leggere i capitoli che hai pubblicato fino ad adesso. Mi piace la tua storia, tutti i personaggi hanno modso di esprimersi... Cosa succederà adesso? Bella inviterà Edward al ballo? Alla prossima... Nn vedo l'ora di l.eggere il nuovo capitolo.... Complimenti ancora...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]