Homecoming
di Black Drop

20/04/13, ore 00:47

Sono così dolci ! *lancia fiorellini in giro* moe moe moeeeeeeeeeeeee  >.<

01/04/13, ore 12:09

Vorrei trovare altre parole per descrivere questa fic che non siano "Semplicemente bellissima," ma non ci riesco. Mi hai lasciata rintontita e con un sorriso perennemente stampato sulle labbra mentre la leggevo, perchè è dolce e divertente (e strafottente come lo è sempre Ed), veloce e leggera ma al tempo stesso carica di sentimenti. :)
Ed e Winry sono perfetti, e così Pinako (che immagino in questo momento incarni qualsiasi fangirl di questo OTP - anche se io forse mi sarei messa a saltellare come ho fatto leggendo il manga, ma lasciamo perdere xD).
Davvero tanti complimenti, spero di poter leggere presto un'altra tua fic su questo fandom :)
Hypnotic Poison

09/03/13, ore 17:10

ahahahahah sei forte!
-mi sei mancato, ed
-O ti è mancato il mio automail? X''D
davvero carina, senza contare che una scena del genere poteva davvero far parte di qualche tavola del manga! complimenti!

02/03/13, ore 22:38

Ben fatto! Bella fic, sufficientemente IC, il testo è scorrevole e chiaro e senza errori di grammatica o punteggiatura. Sinceramente, questo momento me lo sono immaginato in modo completamente diverso (Edward che fa il primo passo? impossibile da immaginare per me XD) ma, in questo caso, conta più l'interpretazione dell'autore che le singole preferenze.
Valutazione completamente positiva.