Let me remember colors..
di Teqvjla

29/06/13, ore 16:41

Ciao bella!!
Questa OS é una cosa spettacolare e sei bravissima! Volevo sapere se la parte in cui Liam aiuta Cher é la parte che preferisco... Senti cosa ti ha ispirato a scriverla??
Dopo questo sei BRAVISSIMA e spero che tu scriva altre magnifiche storie come questa
Ciaooo

22/05/13, ore 14:23

*_________*
ohmiodioooo*é :') mi sono scese le lacrime dalla felicità ti giuro e ancira escono **
capperò come è bellissima ** mi hai fatto commuovere:'D e mi succede raramente! questo si che è amore e tu l'hai scritto benissimo<3
e tu si che sei l mia scrittrice preferita:DD
me la sono anche stampata e la rilegerò finche non me la imparo a memoria *Q*
te l'ho gia detto che è stupenda?**
ah, si xD che sbata, te l'ho gia detto xD e te lo ripeto ** E' PIù CHE BELLE, E' PIU' DI TUTTO E' BELLISSIMISSIMA:DD <3
UN BACIONE xx <3

11/03/13, ore 22:57

Io sto seriamente pensando che tu stia progettando la mia morte, che tu lo stia facendo seguendo una lista stipilata da punti efficaci. Ti vuoi rendere conto del capolavoro che hai scritto?! No, ma ci vogliamo rend ere conto di cosa caspita ho appena letto? Mi fai venire un nervoso che non lo so neanche io, quando mi dici che non sai scrivere e quindi ti picchierei, ma a sangue! Se lo ridici giuro che ti mangio!! Parola di Horan. (?)
Amore, adesso scherzi a parte, questa one shot è un capolavoro come pochi e domando umilmente scusa per non essere passata prima ma lo sai, ho avuto due settimane da incubo!
L'idea della cecità è stata grandiosa, io amo tutta la storia ma in particolare il momentoin cui c'è il piccolo gioco che piace tanto a Liam. E poi quando lei gli dice che lui è i suoi occhi?! Santo cielo, mi sono commossa, sono un fiume in piena anche adesso che recensisco!
Brava, brava e ancora brava, sei la mia gioia più grande!!
Continua a scrivere perchè donna, tu ce l'hai nel sangue la dote di scrittrice!!
Adesso ti lascio, non vedo l'ora di leggere gli altri tuoi capolavori in preparazione!
Ti amo alla follia. <3
Tua per sempre, Francesca! xxx

09/03/13, ore 20:18

Mi hai fatto piangere, questa os è così emozionante:) È così bello quello che Liam fa per Cherice aiutandola a ricordare e a credere di nuovo in se stessa, è così bello il loro amore, perché è così che l'amore dev'essere:CIECO. Quando ami qualcuno non ti importa se vede, sente, sa camminare o parlare, ti importa solo di averla accanto a te per poterla amare per sempre
Wow, questa storia va tra le preferite.
HolaOli

06/03/13, ore 13:53

"perchè tu sei i miei occhi"
dio, giuro che in quel momento ho pianto come una bambina.

è una os davvero bella e sei riuscita a farmi piangere, vanne fiera perchè io non piango di solito per delle storie.
ogni volta che recensisco una tua storia ti dico che sei diventata ancora più brava e, come avrai già intuito, lo ripeterò anche in questa recensione:

SEI BRAVISSIMA.
ultimamente mi piace molto più del solito leggere le tue storie, veramente.

aspetto con ansia una nuova storia.
un bacio, andre.

05/03/13, ore 17:36

Bhe inanzi tutto scusa per il ritardo della recensione , adesso starai pensando ' e questa pazza dove è uscita'
ho letto la tua storia così per caso all'inizio piangevo come una scema , poi mano mano
la cosa è migliorata e non ho pianto più chissà perchè ,
tengo a dirti che questa è una delle cose più belle che abbia mai letto , volevo dirti
dato che amo le Os su Liam infatti ne ho scritte 2 ;) , se ne hai scritte altre o ne scriverai
puoi avvisarmi Amo il tuo modo di scrivere :)
alla prossima !

02/03/13, ore 20:40

O mio dio,questa os è un qualcosa di meravigliosoo.
ti giuro sto allagando la casa,mi ha toccato tantissimo. Complimenti!

02/03/13, ore 20:33

allora, mi piace un botto il titolo della one shot tutto colorato aksjsk è davvero molto carino e soprattutto attira l'attenzione. good job! bella l'idea di mettere una foto all'inizio e una alla fine. ci stava davvero bene! tu scrivi molto bene e mi è piaciuto leggere questa one shot. ben fatto c: