Anneghi nel peccato.
di DarkEvilStiles

18/06/13, ore 14:55

Hai descritto tutto nel minimo particolare, rabbrividisco quasi. Bella, complimenti.

06/03/13, ore 22:25

Ciao :)
Molto bella la tua flash-fic, l'ho gradita molto, per questo ho recensito (detto fra noi avrei recensito anche se non l'avessi gradita u.u)
È ben scritta e molto originale.
Anyway non male e cont... no, non posso chiederti di continuare perché è una flash-fic lol
Detto questo evaporo,
xoxo LadyVamp

06/03/13, ore 16:01

Avevo detto che avrei recensito no? Quindi eccomi qua! Devo ammettere che mi è piaciuta molto questa fanfic, mi piace come descrivi bene tutti i particolari che rendono l'atmosfera da pura creepy-pasta! Io non ne sarei capace XD Perciò mi aspetto che tu ne scriva tante altre! :D

Lerine (Aqua :D)

04/03/13, ore 15:37

Sora ha scritto una delle sue straordinarie storie, e stavolta era una "creepypasta". Per chi non lo sapesse, si intende per Creepypasta una storia di paura che riguarda se stessi o personaggi inventati.
In questa storia il narratore, del quale non si sa il nome, si trova in un luogo molto tetro ed oscuro, tipico delle creepypasta. Ma, solo dopo, si capisce che si trova all'Inferno, e, tentando di scappare, sente la voce di sua madre che gli dice che andrà verso un nuovo mondo. Il resto è una sorpresa micidiale, che mi ha sconvolto.
Come al solito Sora scrive in modo chiaro, facendo sentire al lettore lo stato d'animo del protagonista.
Bene! Passiamo ai voti!
Costruzione del testo (modo di scrivere): 9 1/2