Another World
di DaughterOfAthena

09/11/13, ore 13:21

Boh la amo♥ è davvero bellissima! Ma in seguito arriveranno anche Percy, annabeth e grover? E arriverà Nico? Ma soprattutto.. ARRIVERÀ TYSON????? DIMMI DI SIIIII♥

09/11/13, ore 12:55

So che sono scritte nel prossimo capitolo, ma voglio cercare di indovinare lo stesso Ahah :')

Harry-Afrodite
Zayn-Ade
Liam-Atena
Louis- Ermes
Niall-Apollo

09/11/13, ore 12:33

Waaaaaaa i One che vedono attraverso la foschiaaaa oppure sono pure loro semideiii?? Oddio troppo bella mi Piace da morire :3 ♥

19/06/13, ore 21:15

come sempre fantasticoo!!!! sn sempre più incuriosita e Alex e Emily sn carinissimi insieme ke dolcissimissimi *__* nn ci fare aspettare tanto per il prossimo capitolo questa ff è una droga ti giuro!!!!
grz per aver risposto alla recensione sei fantastica complimentoniiii
BACI
logan4ever

11/06/13, ore 19:43

allora ti ho anke mandato un messaggio quindi ti prego scrivi perchè nn ce la faccio piùùùùùùù!!!! secondo me il genitore di liam è atena perchè odia nn capire cm annabeth, di harry poseidone perchè ha gli occhi verdi e i capelli marroni scuro e poi si capisce (o almeno io lo sto sperando talmente tanto ke me lo immagino) cmq ke avrà una storia cn la figlia di atena Meg e forse di zayn ade perkè aveva paura di entrare in acqua però nn ne sn sicura e poi gli altri due nn l'ho capito proprio. ti dovrei chiedere una cosa... mi potresti dire precisamente di chi sn i genitori ermes e apollo?????????????????????? ho capito di ki è zeus perchè dice ke lo zio poseidone nn l'ha fulminato e di chi è atena però gli altri due nn l'immagino neanche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiorna presto e quando lo fai dimmelo ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

10/05/13, ore 16:40

Noooo daiii mi hai lasciato così senza sapere i padri!!!
Vabbè allora o aggiorni presto e io lo scopro o vengo a casa tua e ti prendo per i capelli ok?!
A te la scelta
Ciauuu u.u

29/04/13, ore 20:38

è figherrima, di immortales *-* continua continua continua continua continua ti prego *^*

25/04/13, ore 15:50

Oh My God che capitolo FENOMENALE!!!!
se non aggiorni giuro che ti uccido con le mie stesse mani capito!!!????
be detto questo SPERO che aggiornerai.....<3
kisses e a presto!!
P.S.tra poco dovrebbe uscire al cinema percy jackson e il mare dei mostri ;)<3<3<3<3<3<3<3<3

12/03/13, ore 12:27

Ehilà *fa ciao con la manina*

Mi piace un sacco questa storia, sai?

Io sono una directioner, yo!

Anche io tempo fa avevo scritto una crossover tra i due fandom, ma è rimasta a fare la muffa in un angolo sconosciuto del mio computer lol e ora , visto che l'hai pubblicata anche tu, ho una ragione in più per non farlo ^^

Il capitolo mi piace, devo capire assolutamente se anche loro sono semidei o semplici mortali con il dono della vista. Se fossero semidei, a mio parere dovrebbero essere tutti figli di Afrodite mlml scherzo lol

La protagonista non mi piace gran chè -fino ad ora-. Sei una semidea, hai un pugnale in mano , invece di aspettare che il tuo ragazzo venga a salvarti, fai fuori quella dannata manticora! Che poi, comunque è una semidea, i mostri li incontra tutti i giorni, non dovrebbe attaccarsi il ragazzo ee

Comunque, ancora non la conosco perciò è presto per giudicare c:

Aggiungo ai preferiti e aspetto il prossimo capitolo!

Un bacio

Ailea.

P.S: sicuramente ci saranno errori nella recensione, perdonami ma sono dal cellulare

(Recensione modificata il 13/03/2013 - 06:15 pm)

09/03/13, ore 03:02

Wei Daughty, masshalve *w*
La tua fan fiction mi ha colpito, dato che non ho mai letto una crossover One Direction/Percy Jackson (anche perché i One Direction non mi piacciono, ma passiamo oltre :3).
Iniziamo dall'inizio (Capitan Ovvio 2: La vendetta).
Il banner. Il banner lo amo. C'è FREDDIE BENSON DI ICARLY! LA MIA INFANZIA AFJDJDSJFHASDHFAHSDHAFSD! Domanduccia uccia uccia: l'altro maschio è Alexander Ludwig? Perché se sì io lo amo ajfdjafshdhfasdf.
Il testo
. Amo anche il testo. Perché sì, è troppo faigo. E mi piacciono tuuuuutti! - Anche i One Direction, sì, ma giusto perché li hai messi nella storia u.u
La grammatica è impeccabile, comunque :3 Continua così e aggiorna presto!

P.S. Quando hai scritto domanda il Riccio ho immaginato un riccio (l'animale) che parlava. No, non sono normale. E non so nemmeno perché te lo sto dicendo.

04/03/13, ore 15:15

perchè cazzo nessuno mi ha detto dell'esistenza di questa FF? Ora mi faccio passare l'attacco della coglionaggine e aspetto impaziente il prossimo capitolo. #muchlove xx

02/03/13, ore 21:08

ok come inizio nn è male, anzi è piuttosto carino... l' unca cosa che mi lascia perplessa è... gli 1D e Percy Jackson...? non ci avrei mai pensato...
Mi hai incuriosita tantissimo... ti prego aggiorna presto!!!!
Intanto io la metto tra le seguite!!!!
un bacio,
_percabeth2000_