Nella media
di Kaika

05/03/13, ore 20:20

ciao :) al tua storia è molto bella e interessante , infatti la tramma è ben strutturata e chiara e poi è bellissima :) spero che continui a scivere perchè mi piace il tuo modo di scrivere scorrevole e adatto sempre al contesto ... aspetto un continuo ! ciao.
PS : se ti piace la mia storia , una recensione l'apprezzo di sicuro ( se ti piace , altrimenti accetto critiche e consigli costuttivi ).ciao.

03/03/13, ore 23:55

Ciao kaika
Non mi sarei mai immaginata che wonrei in realta è una persona silenziosa e di poche parole xD comunque sono delle caratteristiche che gli donano :)
La protagonista mi piace molto perche un po mi assomiglia xD soprattutto i suoi pensieri verso il vicino di banco quando non la degnava di uno sguardo xD
Spero di leggere presto altri capitoli :)
Aggiorna presto :)
Bye
BL4E

03/03/13, ore 01:22

Ehilà! Che bello, alla fine hai deciso di iniziare una Long ^^! Sono contenta ^^! Certo che Wonrei prima della battaglia per il trono sembra molto simile a Dufort: apatico e inespressivo.
Dufort: Io sarei così?
Sì, fidati. Gli unici momenti in cui sorridi sono quelli dove torturi o prendi in giro il tuo Mamodo.
Dufort: ... Forse hai ragione.
Appunto. Ah, e sono proprio curiosa di scoprire come agirà Thilai nei confronti del nostro Wonrei, visto che è ben evidente che i protagonisti principali saranno loro. Io sento odore di un triangolo amoroso... :P! Tipo: Thilai si prenderà una cotta per Wonrei, ed entrambi verranno mandati sulla Terra x la battaglia; qui Wonrei incontrerà Li-en (chi altro, se non lei XD?!), e quando i due compagni di classe/vicini di casa s'incontreranno, la nostra Mamodo dai capelli azzurri avrà un repentino scatto di gelosia ;P! La vedo male per il nostro povero Wonrei, visto che nemmeno Li-en mi sembra una che scherza!
Thilai & Li-en: Che cosa intendi, scusa?!
N-niente, niente! Meglio che me ne vada (onde evitare di presa sottotiro da colpi di arti marziali o da incantesimi), anche se queste ovviamente sn solo supposizioni datemi dalla mia mente malata e tremendamente perversa, e probabilmente sarà già tanto che i due vadano sulla Terra... Mamma mia, sto diventando peggio di Dufort!
Dufort: Ma ce l'hai con me?
Sì!
Dufort: E senza motivo.
Esatto! Visto che il tuo Answer Talker serve a qualcosa? Ok, adesso sparisco sul serio. Grazie mille delle recensioni! E aspetto con ansia il capitolo 2 ^^!
Ciao ciao ^^!
BlueLitwick98