L'ostaggio
di terychan

03/06/17, ore 00:34

posso dire che mi dispiace vedendo che la storia è molto retrodatata sapere che probabilmente non ci sarà mai un seguito, volevo proprio sapere come sarebbe andata a finire tra la bella maria e il suo insolito mafioso rapitore....

04/08/12, ore 00:08

Posso dirti una sola parola?? CONTINUALA, CONTINUALA, CONTINUALAAAAAAA :D

E' una delle storie con l'intreccio più bello che ho letto... Maria è un ottimo personaggio e Davide e a dir poco stupendo.
Ho letto tutti i capitoli in 2 minuti e ne sono rimasta stupita dalle movenze dei protagonisti e dalle tue descrizioni.. Il tuo modo di scrivere è veramente nidjvniefvbifrvbi <33

Spero  che tu pubblichi il seguito il prima possibile poichè non vedo l'ora di recensirti :D
A prestoooo col prossimo capitolo C:

_Vivienne

30/05/12, ore 17:13

Non voglio esagerare ma..
POSSO DIRTI CHE TI AMO!?
 sei una bravissima scrittrice,cavolo sto amando questa storia piu del mio ragazzo :P
continua la storia ti prego ti preeeeeego *--*
DA ORA IN POI SONO LA TUA PIU GRANDE FAN !
sei un mito.
Bacioni ra.

17/04/11, ore 12:13

Ho letto tutta la storia d'un fiato: CONTINUALA! :D

12/09/10, ore 18:58

sei bravissima davvero non vedo l'ora che pubblichi il continuo continua così...

24/07/10, ore 01:47

Ciao, vedo che non posti da febbraio, quindi immagino ci siano poche probabilità che tu riprenda ad aggiornare la storia... Beh,sappi che è un vero peccato. Ho cominciato qualche giorno fa a leggerla con interesse e devo ammettere che mi hai lasciato "sul più bello"! :-D Non credo che il mio commento possa sollecitarti a riprenderla, però ammetto che lo spero fortemente :-)

02/07/10, ore 19:28

ciao!!..ho letto la tua storia solo ora..e ho anche visto che non aggiorni da diverso tempo... spero che comunque tu non voglia abbandonare questa storia..perchè è davvero molto bella..
al prossimo aggiornamento..se avverà!!..
ciaoo!! ^-^

04/02/10, ore 23:49

Mi piace, la tua storia mi piace davvero! Aaaah, saranno vari i motivi, diversi... ma mi piace tanto e spero di leggere presto il continuo! :D Ah, piacere, mi chiamo Maria e sono siciliana ihih
Baciniii ^^

24/06/08, ore 14:30

Wow! E' davvero molto carina la tua storia, e dalla descrizione Davide deve essere davvero un bono XD! Aggiorna presto!Ciau^^!

14/05/08, ore 11:03

mi piace moltissimo la tua storia!!! mi raccomando aggiorna presto!!! brava!!

11/01/08, ore 14:45

solo una domanda......A QUANDO IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO????? :D :D

11/01/08, ore 14:23

Ciao!! Come mai ha cancellato la fic e ora la riposti? Beh io ne sono felice, comunque, la storia mi piace molto. Ero arrivata un po' più avanti a leggerla, però. Aggiorna presto please!!

29/09/07, ore 23:13

oh! e ora?! cosa succederà? bene bene.. continua presto!! ciaooo!! ^-^