Only you. ♥
di xlovecasillo

09/03/13, ore 04:51

La trama è davvero scarsa. La recensione voglio lasciarla positiva è lo è al 50%. Sinceramente,scrivi bene,anche molto,ma questa os non ha niente in più niente in meno rispetto alle altre. Cioè io non ho trovato niente di diverso e magari un po' più di storia un po' più di sensazioni,sarebbe venuta più lunga. L'ultima frase davvero bella e tenera,solo che non mi convince molto il contenuto,ma ho notato che scrivi abbastanza bene,solo che devi migliorare sulla lunghezza e insomma cercare di più o meno far sentire il lettore parte della os,ma per il resto è tutto apposto. Complimenti.

Nicole xoxo

03/03/13, ore 10:12

Mi piace la litigata iniziale dove Liam fa un pò lo stronzo mentre tu lo provochi. Sexy Liam alla riscossa mi ha fatto morire della risate. L'ultima fraseera molto bella e piena di significato,che dolce. Certo la ff è un pò piccola,ma a mio parere sei riuscità ha scriverla bene anche in questo posco spazzio. Ora passiamo alla parte tecnica qualche erroruccio dipococonto(che capita a tutti quando si scrive),ma peril resto tutto è ok.La mia recensione è più che positiva! Dimenticavo di dirti che ti raccomando di scrivere ancora,voglio seguire le tue ff!