Appuntamento a... otto
di _Girella_

17/11/13, ore 20:13

Okay.
E’ tardi, molto tardi.
E io sono terribilmente stanca.

Ma avevo bisogno di lasciarti un’altra recensione.

Sì, ecco…
Perché anche se tu – come d’altronde mi aspetto ^^ - ci metti abbastanza a rispondere, non ha importanza, perché solo il fatto di recensire mi fa sentire più vicina a te.
Ecco, l’ho detto, e ficcatelo bene in testa!
Mi piace stare con te, mi piace sclerare insieme e i tuoi messaggi quando arrivano dopo essere stati tanto attesi mi riempiono sempre di ilarità e gioia!
ECCO!

Quindi… Ci tengo a recensire, tutto qui.
Anche se le tue risposte arriveranno dopo mezzo secolo (?) non ha importanza ^^

Dimmelo quando il cellulare ha ripreso a vivere (?) - se ha bisogno di qualche scorta energetica e vitale dimmelo, potrei averne una scorta da qualche parte… XDD – che ti sommergo di messaggi *^*

XD

Ora… Recensione.
Una KyoTaku.

Allora, mettiamo le cose in chiaro: fosse per te la home sarebbe invasa di questa pairing, quindi non mi sorprendo affatto di trovare 1/3 – se non di più – delle tue fanfic dedite a questa coppietta felice (?), ma per il bene della mia sanità mentale (?) non farò l’errore di recensirle tutte insieme.
Potrebbe veramente urtarmi, nonché farmi diventare scema – come se fossi normale. ~ GIA’!

Questa era davvero carina, yay! *annuisce (?)*

Insomma, m’ha fatto spanciare dalle risate per tutto il tempo!
Quei ragazzini… TSK!
Con tutto il baccano che fanno, ci credo ben che non sono riusciti a beccarli!

Tra parentesi, l’immagine è dolcissima <3
Insomma… Aasdfnofnoshaaskjsldjkfnajasndml!! (?)

Ecco! Visto?! Lo sapevo.
Mi fai sclerare!
Io non devo più sclerare, alle otto passate di sera!
Proprio no!
Perché altrimenti la notte non dormo, e la sveglia di questo non se ne importa! >.<
Così poi io domani mi addormento sul pullman e… E!
Insomma, hai capito no?!
E’ un chaos, e non ti consiglio di essere la causale di ciò.
Potrei scatenare la mia ira funesta.
E altro che Achille!
TSK!

-il videogioco di Inazuma Eleven 3 è una cosa meravigliosa.
Caleb è troppo forte. E’ da stimare e basta.
~ ~ ~ ~ ~ ~

(?)

Penso che sia Tenma il centro di tutto.
In questa come in molte altre tue KyoTaku, Tenma ha sempre un ruolo importante, come si addice ad un personaggio del suo rango sociale (?)
Sì insomma, a parte essere lo stalker personale di Tsurugi, pare essere anche il suo manager raccomandato. v.v
Si potrebbe dire che gli organizza la vita (privata) <3
E in questa fanfic trascina dietro sé un’allegra combriccola di gente che si accartoccia fra i sedili di un cinema per “essere fisicamente vicini” ai due piccioncini al loro primo appuntamento.

Possibile che i due non possono avere un momento… Intimo?!
Ma d’altro canto, come degno erede di Mark Evans – un altro stalker professionista travestito da santarellino appassionato di calcio (?) – Tenma non può farsi sfuggire questi momenti EPICI!

Insomma, davvero! *w*
Cambiano la storia!

XD Sto sparando cavolate espreme, già.
Ne sono consapevole, ma non rispondo delle mie azioni e delle mie parole…. E’ troppo, a quest’ora sono distrutta.
Non un singolo neurone cervellare (?) è in funzione.
Dormono già! xD
L’unica sveglia sono io, nel complesso (?)

E’ bello sparar cavolate, sai?
Rigenera psicologicamente.
Ma ho imparato la lezione: non recensirò più la sera, promesso.

Non mi rendo conto manco di quello che scrivo.
Mi sono tolta le lenti a contatto, che ho tenuto oltre il tempo permesso dai miei occhietti, che stanno sanguinando.
Cioè, no davvero!
E’ come se piangessi sangue, per farti capire.
E’ abbastanza shoccante all’inizio, ma ci si abitua, alla lunga.

Meglio che chiudo adesso.
Volevo solo dirti ancora che l’ultima battuta di Victor… Davvero!
E’ fantastica!
Cioè: lui è stato abbastanza sveglio da rendersi conto del baccano infernale che i suoi compagni facevano nel cinema… Shindou, a quanto pare, no.
Meno male che c’è Kyousuke… ^^
Ripeto, l’immagine è dolcissima e ci casca a pennello.

Adesso, vado.
Scusami l’orrenda recensione insensata, ma… I weekend mi distruggono.
Io mi riposo, durante la settimana: invece la domenica è sempre un trauma! x.x

Buonanotte! <3<3

Sissy

12/04/13, ore 15:28

Ok, tu sei un mito, tu sei il MIO mito.
a vero, tu non mi conosci.
io sono  il serpente arcobaleno, il cristallo nero e altre 5.000.000 cacchiate, a farla breve ... sono Ary-chan, piacere .-.
io adoro questa storia, che ora metto nelle preferite, ovviamente! <3
-Tenma, togli quel piede, me lo stai mettendo in faccia!-.
-E tu abbassati, non riesco a vedere niente-.
-Questi sedili sono troppo vicini, si sta scomodissimi-.
-Shinsuke, accidenti, hai rovesciato tutti i popcorn per terra!-.

e io mi rotolavo già dalle r
isate.

-Ragazzi!-. Tra i sussurri concitati dell’ultima fila del cinema si levò una voce lievemente più alta, che zittì tutte le altre. –Fate silenzio, per favore. Volete farci scoprire??-.
Lo schermo davanti a loro s’illuminò improvvisamente e un paio di teste scomparvero dietro ai sedili cercando di non farsi notare. –Dite che se ci girassero ci vedrebbero??- domandò preoccupato Hamano.
-Se tu evitassi di sporgerti così tanto, magari anche no-.

I ragazzi della Raimon Eleven avevano un grande talento, se così può essere definito: farsi riconoscere ovunque, in qualsiasi situazione.
A scuola, in giro per la città, dentro ai negozi… per qualche motivo, attiravano sempre l’attenzione.
Anche in quel momento, si erano guadagnati più di un’occhiataccia e qualche “sssh” nemmeno troppo sussurrato dalle persone sedute accanto a loro.

I miei gatti mi guardavano spaventati mentre mi immaginavo la scena dei ragazzi che correvano e un fruttivendolo che gli lanciava la roba addosso

Appoggiato con la schiena a uno dei sedili, Kariya scosse la testa. –E’ buio e non si vede niente. Ragazzi, se ci sedessimo e ci godessimo il film??-.
Si beccò una sfilza di occhiatacce che la metà bastavano. –Okay, scusate…-.
-Kariya, come fai a non capire l’importanza del momento??- sussurrò a denti stretti Tenma, sporgendo il collo tra due sedili per sbirciare una decina di file più in basso. –In fondo, è la prima uscita ufficiale di Tsurugi e Shindou-senpai!-.

Tenma ha visto troppe Spy Story ...

Questo era, fondamentalmente, il motivo per cui adesso la metà della squadra della Raimon era incastrata tra i sedili dell’ultima fila del cinema, addossati l’uno all’altro, immersi nei popcorn che Shinsuke aveva rovesciato, cercando di allungare collo e orecchie verso i due ignari ragazzi che, uno accanto all’altro, guardavano più o meno tranquilli il film, le mani –come aveva fatto notare Tenma non appena erano arrivati- pericolosamente vicine.

Non appena avevano saputo da Kirino che Tsurugi aveva invitato il capitano alla prima uscita di un nuovo film, quel pomeriggio, i ragazzi della squadra non avevano matematicamente potuto restarsene a casa tranquilli a immaginarsi cosa quei due stessero facendo.
Avevano dovuto essere presenti, fisicamente.

mai confidare un segreto a kirino ... **prende nota**

Ciò aveva richiesto l’aiuto di Tobitaka-san, che aveva riservato loro un tavolo nel suo ristorante abbastanza vicino alla toilette, in modo che i ragazzi, accatastati dentro, potessero tenerli d’occhio in ogni momento, un pedinamento per le vie di Tokyo, rischiando un paio di volte di farsi beccare in flagrante a causa di Hamano, che aveva rovesciato l’intera pila di scatoloni dietro ai quali si erano nascosti –il proprietario del negozio non ne era stato troppo contento, a giudicare da ciò che gli aveva gridato dietro mentre li ricorreva nei vicoli-  e di Kariya, che aveva inavvertitamente pestato la coda di un cane comodamente sdraiato in mezzo alla strada, il quale ne avrebbe fatto volentieri a meno, e qualche gomitata tra la gente in fila per fare i biglietti al cinema, in modo da non perdere di vista i due piccioncini.

geniaccio di Kariya ...

-Sposta quella testa, Kirino, non vedo!-.
Kirino sospirò e tirò un mezzo pugno ad Hamano. –Magari se steste zitti riusciremmo anche a sentire qualcosa- bisbigliò al resto della squadra, alquanto accigliato.
-Dovresti solo vederti, Kirino-senpai- lo prese in giro Tenma. –Non volevi nemmeno venire!-.
Ranmaru raccolse un popcorn per terra e glielo tirò. –Questo perché la ritengo una cosa alquanto infantile e… Lo ha preso per mano!!- esclamò trattenendosi a malapena dal saltare in piedi per la sorpresa.

In pochi istanti ebbe tutti i compagni praticamente sopra.
-Dove? Dove??-.
-E’ vero!! Accidenti, che cosa dolce!-.
-Immagino solo la faccia di Shindou-senpai!!-.
-Quante scene, si tengono solo per mano, in fondo!-.

Kirino la doveva pagare ... hehehehe

Tenma guardò malissimo Masaki. –Kariya-kun, forse tu non ti rendi conto che Tsurugi- e calcò sul nome, come a voler evidenziare la stranezza della situazione. –Ha preso per mano Shindou-senpai-.
Detta così sembrava che gli avesse chiesto di sposarlo a bordo di una mongolfiera, ma in fondo compiuto da un’asociale come Tsurugi, l’effetto del gesto era lo stesso.

ti immagini Tsurugi confessarsi e fare proposta a bordo di una mongolfiera? xDDDD comunque sono crepata dalle risate! xDDD

-Però poteva anche baciarlo- singhiozzò Tenma aprendo la porta dello spogliatoio. –C’era quasi!-.
-Era solo la prima uscita, in fondo- gli ricordò Shinsuke. –Magari alla prossima-.
-Cosa state bofonchiando??- domandò Shindou entrando proprio in quel momento, con Tsurugi al seguito.

-Noi… no, nulla…- balbettò Tenma dopo essersi ripreso dal colpo di cuore che l’entrata inaspettata del capitano gli aveva causato. –Di… un mio amico, ecco. Parlavamo di lui-.
Shindou non pareva convinto, ma conoscendo Tenma decise di lasciar perdere. –D’accordo. Bhè, sbrigatevi a cambiarvi. L’allenamento comincia tra cinque minuti-.

Uscì per andare a preparare il percorso del riscaldamento assieme all’allenatore Kidou. I ragazzi iniziarono a cambiarsi velocemente, felici che Shindou avesse distratto Tenma, che così avrebbe smesso di tormentarli.

Tsurugi si allacciò la seconda scarpa e fece per uscire, quando si bloccò sulla porta.
-Ah, Matsukaze-.
Il ragazzo lo guardò interrogativo.

-Per tua informazione, l’ho baciato.
Non appena vi siete tolti dalle scatole-.

QUI SONO MORTA DALLE RISATE!!!!!!!!!!!!!! KYAKYAKYA!
Alla prossima e scusa le recensione da schifo, ma non ce la faccio! xD

11/04/13, ore 04:16

Ma ciao marty-chan!!!
Come stai??
Atsuya-Da quanto tempo che non sento la divina Marty!! Come sta? Vuole un po' di thè?
Ehm.. Cosa ti prende?
Atsuya-Semplicemente è l'unica autrice che mi mette VIVO in una fic!
Semi vivo, vorrai dire..
Atsuya-zitta..!-
Tzk, prima di tutto mi prendo il tuo gelato alla panna decisamente pannosa (?),
e poi ti strappo uno ad uno i capelli. ZITTO QUINDI!
Atsuya-*sigh* ma perché a me?? Marty, adottami, ti prego!
Non se ne parla, tu sei MIO! *da un pugno sulla testa e lo fa svenire*
AHEHM!
A volte Atsuya può essere davvero fastidioso...
Ritornando alla fic (finalmente -.-)
Ma da dove cavolo ti vengono in mente ste' fic??
È stupenda,
poi però mi sono ricordata che hai scritto sull'angolo autrice che ti era venuta in mente solo...
cioè, beata te! Guardando solamente gli orari del film...
Ti ammiro xD
Come al solito mi è piaciuta: niente da dire u.u
Ci sentiamo!!
Baci e abbracci carini e coccolosi (?), _Akane_chan_
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 04:19 am)

03/03/13, ore 16:08

Allouuuuuur *scrocchia dita e collo* (*cofu* in realtà non lo farebbe mai per paura di rompersi qualcosa-)
Sì. Sono io, ergo me, medesima, quella che shippa la KyouTaku. MCKJDSN Sorpresa ehhhh?
Ebbene, finalmente ce l'ho fatta a recensire qualcosa di tuo da un po' di tempo a questa parte- (il tempo ultimamente è sempre poco...çuuuç)
Ammetto che io sono pigra, ma credo di aver recensito tre fic sole nell'ultimo mese. Ecco...
Bene, Marty...non ho ancora sclerato. Mh. La cosa è dubbia (?) ma questa volta proverò (PFHUI, come no) a fare una recensione seria.
Per prima cosa devo farti i miei complimenti...sai che a me piacciono sempre moltissimo tutte le tue fic, non ce bisogno che te lo ripeta, però...non so, questa fic mi è piaciuta particolarmente, davvero. Non saprei dirti nemmeno io cosa ci sia di diverso perchè alla fine i pg sono sempre IC e la grammatica ok, e tutto il resto...ma il modo in cui hai impostato il tutto mi è piaciuto davvero, per questo devo farti proprio i complimenti :"DD
Sono morta, letteralmente, leggendola. Stavo crepando dal ridere, Tenma è stupendo, Kariya lo amo (che poi ceh, in realtà mi hanno nominata Masaki, quindi, vabbè), Kirino pure u.u
La situazione era divertente e tu hai mosso bene tutti i personaggi senza risultare in alcun modo pesante (come a volte accade a certi autori che esagerano con la parte comica, rendendola troppo "spessa"). Ho trovato il tutto estremamente realistico, e non c'è bisogno che ti dica che Tsurugi mi ha uccisa. La fine. LA FINEEEEEEEEE *è seria. s e r i s s i m a*
Quindi, brava Marty, davvero davvero :"DD (che poi lo sai che le tue fic sono sempre belle caraH, anche se neghi, ARGH)
Ora fuggo, e vado a rispondere a qualche recensione :"DDD
Baci!

Fede:"DD

03/03/13, ore 15:40

Ciao Girellachaaan!
( Mi è venuta voglia di mangiarti
dal nome :Q__ )
Ahhhh! Devo correre!
Sarò molto breve >....<
La FF mi è piaciuta moltissimo!
Mi ha fatto morir dalle risate!
Infatti è fantastica!
Errori non ne ho visti quindi complimenti!
Ti mando un bacione
Annachan

03/03/13, ore 13:09

WAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!
Martyyyyyyyyy!!!! *salta addosso*
Ma ti rendi conto della bellezza di questa fic?!
Stupenda, stupenda, stupenda!
Voglio dire...TSURUGI che dice al capitano "Bene, vuol dire che ti ho tutto per me ancora per parecchio..."? Ma vuoi farmi morire atrocemente di infarto?!
Oddio, ma quanto cavolo li amo?
Sono dolcissimi. E "dolce" per Kyousuke è una parola grossa. u.u
Ahahahah, adoro i ragazzi della Raimon! Così impiccioni e ficcanaso! XD
E Tenma?! Tanta stima per lui! ^^
Comunque, tornando a noi, non ho visto alcun errore. Sei grandiosa, punto.
Scrivi benissimo, Marty!! *^*
Io...non so che altro dire...^^"
Se non ripeterti che amo questa fic e che è meravigliosa.
Waaah, mi sono sciolta...<3
Ora ti saluto, perché vedo che se continuo a scrivere la recensione verrá fuori da schifo ~
Bravissima, ancora complimenti! ;D
Ciaooo!! Alla prossimaaaaa!!
Elly-chan<3

03/03/13, ore 11:08

Ahhh! Gemeh!!
*corre ad abbracciarla*
Oddio, io ti ringrazio!!
*le schiocca un bacione in fronte* ti ringrazio davvero.
Non hai idea di cosa hai fatto tu con questa ff.
Allora, sarò breve (Akio: see, come no.. Me: silenzio!)
La tua one-shot l'ho letta ieri sera. Alle 23:23 precise. Dopo essere tornata da una serata al cinema.
O i casi sono due: o tu sei telepatica, o sei la persona con la tempistica migliore che io abbia mai conosciuto.
Ma davvero, come diamine hai fatto?
La mia serata è stata stupenda (Akio: a chi interessa?? Me: *lo imbavaglia*) ma il film "Anna Karenina" mi ha depresso un po'. Specie la fine.
Questa ff invece mi ha fatto ridere e sospirare melanconicamente e così sono riuscita a dormire serena n.n
Io.. ti voglio bene, ecco!
E ti perdono il fatto che la tua KidoFudo ancora non arriva...
Sono una persona oltremodo magnanima v.v E poi questo ed altro, per la mia Gemeh adorata.
Passiamo alla storia:
*scoppia a ridere*
Santo cielo, mi ricorda un'uscita al cinema con alcuni miei amici (film: l'era glaciale 4) in cui ci siamo tirati i pop corn, abbiamo riso e parlato per tutto il film e un mio amico si è involato e per poco non mi è cascato addosso.
Io stravedo per quel gruppetto di amici (gli Inazumiani, in questo caso) che si credono "gli apostoli di Cupido" (*Il Divino Aphrodi si sente chiamato in causa*)
Ne escono sempre delle scenette comiche da premio Oscar!
Wuahahahaha Tenma è stato magnifico! Specie quando striscia fino ai sedili per origliale la conversazione di Kyousuke e Shindou-senpai.
Chissà perchè credevo che Kyousuke e Takuto l'avrebbero beccato..
E quando i due "colombi" tornano a recuperare la giacca e loro devono buttarsi in fretta e furia dietro ai sedili (di nuovo)?
Per non parlare di tutto il resto dell'appuntamento!
Quando Tsurugi e Takuto si prendono per mano e Shindou-senpai appoggia il capo sulla spalla di Kyou-kun ho lanciato gridolini estatici come quelli di quell'esaltato di Tenma (questo mi da da pensare....)
La ff è tutta stupenda! Dovrei fare copia e incolla.. )
Ma la frase finale è stata quella di Kyousuke, l'ultima, perfetta per chiudere in bellezza.
Sono cascata dalla sedia dal ridere. (e a immaginarmi quei due che tubano.. ^^)
Ma io ti adoro! Te l'ho già detto che ti adoro??
Aspetto la tua KidoFudo.
Kiss
Rae (pazzerella)

02/03/13, ore 23:02

Kyaaaaa quanto amo questa fan fictioooooon!!!!!!!!! ahem.....allora....(prende un bel respiro) Io di solito non amo la coppia Shindou x Tsurugi (essendo io sfegatata della RanTaku come dimostra il fatto che scrivo solo su loro due) ma devo ammettere che tu mi hai fatto amare questa coppia! Ho riso dall'inizio alla fine! giuro che mi sono dovuta tappare la bocca altrimenti svegliavo mia madre!
E' semplicemente favolosa, meravigliosa, stupenda e chi più ne ha più ne metta! XD
Complimenti vivissimi, questa va dritta dritta tra le ricordate!
un bacio e scusa per la recensione vaneggiante XD

02/03/13, ore 22:42

Oddio, stavo scoppiando dalle risate ma ho dovuto trattenermi!
Altrimenti mio fratello mi avrebbe fatto troppe domande!XD
Bella storia, adesso voglio essere amica di Tenma e della Raimon, così esco anch'io con loro!XD
Non ho notato errori, quindi ancora complimenti!
Ci vediamo!:D
Ciao ciao!;D