When love is just near you ~
di _DNA

07/03/13, ore 18:33

Buonasera Elly-chan!
Il mio nome è Geo, piacere!
Che dire... AMO l'idea che hai avuto: scrivere una raccolta di OS su varie coppie che ti vengono fornite dai lettori. E, ovviamente, il fatto che l'avrei iniziata anche io una storia del genere se non fossi stata troppo impegnata non ha minimamente influenzato la mia opinione u.u
Coomuunquee (?) il capitolo è carino, senza errori.
Ne stanno girando parecchie di RanTaku negli ultimi mesi, eh? XD
Prima erano la mia OTP, ma dopo tutta questa fama a cui sono stati sottoposti ho cambiato idea... Adesso la mia OTP è diventata la KyouRan [Tsurugi Kyousuke x Kirino Ranmaru].
Me ne scriveresti una? =3 Purtroppo non se ne vedono molte in giro.
Il prompt è "ripetizioni (magari di matematica)"; non sarà una base originalissima, ma sono sicura che tirerai fuori un capolavoro. In più mi sembra di essere una dei pochi che hanno capito che devono inserire anche il prompt, quindi direi che, seppur minimo, è già un passo avanti XD
Spero ardentemente che accetterai la mia proposta.
A presto e grazie in anticipo,
Geo

PS: Se mi verrà in mente un prompt decente, e se me lo permetti, modificherò la recensione e ti proporrò anche una Taiichi.

03/03/13, ore 19:02

Ciao Elly-chan. :D
Idea stupenda quella della raccolta, chissà da quant'é che non ne leggo una e poi quella di far scegliere le coppie ai lettori é un'idea stravagante ma geniale allo stesso tempo. xD
La prima short mi é piaciuta tantissimo poi Takuto e Ranmaru sono così carini insieme, anche se io personalmente detesto Shindou..ç w ç Okay ora puoi linciarmi, sono l'unica in tutto il mondo che non nutre simpatia nei suoi confronti. :'D
Non chiedermi perché non lo sopporto perché non saprei proprio risponderti, so solo che lo odio. o ____ o
Beh meglio per te, meno persone ameranno Takuto e più sarà tuo, almeno io la penso così. xD
Come coppia potrei suggerirti di scrivere una KyoTen? É la mia OTP e ci terrei tanto a leggerne una scritta da te, visto che sei bravissima. ; w ; *La supplica in ginocchio*
Scusa se ti ho disturbata con le mie inutili chiacchiere, non mi trattengo oltre beh a presto! ^w^

Lulù

03/03/13, ore 10:57

ciao Elly-chan!!! XD
che teneri <3 sono dolcissimi XD c'è tanto tanto fluff. e a me piace il fluff XD è stupenda davvero.
ho visto che hai già un sacco di richieste, e mi chiedo come farai ad accontentarci tutti. U_U
non sei obbligata ad accontentarmi, e se scegli di farlo scegli solo una delle mie OTP e abbinala con qualsiasi Prompt.
OTP:BanGaze; KyouTaku; GouFubu. Prompt: caldo torrido; scuola; discoteca.
ti ho lasciato diverse opzioni. XD
ora spetto di romperti le scatole e me ne vado ^^"
tanti bacioni,
Sara <3

03/03/13, ore 08:17

Elly-chan ^^
Qui Mary-chan pronta a recensire la tua stupenda storia :D
Mamma mia Elly!!! Il capitolo è stupendo!
Non ci sono parole per descrivere questa tua stupenda fic!
Complimenti davvero! ^o^
Non ho notato errori nè di ortografia nè di grammatica e quindi complimenti super friend! ^-°
Inoltre la punteggiatura è a dir poco perfetta.. Bravissima Elly!
Il tuo stile è chiaro e colloquiale attirando perfettamente l'attenzione del lettore che è come ipnotizzato dall'armonia perfetta delle vicende. Complimenti Elly-chan! Eccellente lavoro!
Sono così pucci quei due insiemeee!!!*w*
Che carino Takuto quando regala la rosa bianca a Ranmaru!
Che pucci! Puccipuccipuccipuccipucci <3 <3 <3
Tenma mi devi una rosa ^.^
Tenma= ^^"
Io= Muoviti!
Tenma= Ecco qui, una rosa blu come piace a te!
Io= Che carino! Ti ricordi i miei gusti! Ed ora la parte romantica..
Tenma= Ehm.. ecco.. Non nella recensione >/////<
Io= come vuoi! ^^
Comunque eccellente lavoro Elly!
Io, pensavo ad una IchiAki( e quando mai -.-) Ma mi piacciono molte coppie di quelle che ti hanno dato gli altri recensori :)
L'unica cosa.. Per l'amor del cielo non mettere KyoTen!
Si.. Sono una pazza gelosa di categoria S ;)
IL mio Tenmino è mio!*corre a sbaciucchiarselo*
Ok ora vado.. ho ampiamente fatto una figura da scema XD
Quindi volo(?) via ...
Un kiss
Mary

03/03/13, ore 07:15

Ciau Elly-chan come va ??
Comunque, se tu non lo avessi capito dal nome sono Diamond_Dark.
Allora, la storia mi piace molto, scorrevole e senza nessun tipo di errore, quindi brava complimenti.
Come coppia io vorrei proporti la GouFubu ( se ti va ovvio), dato che è la mia OTP di IE ( ma questo non è importante).
Vabbuò, io ora devo andare, spero che tu aggiorna presto shauuu.
Saluti carini e coccolosiH (?)
Diacchan! ^o^

03/03/13, ore 00:27

Hi! I'm Baka_ :)
Ok, posso anche smetterla con l'inglese ^^''''
La shot mi è piaciuta tanto, considerando che non apprezzo tanto il pairing.
La scrittura è scorrevole e non ho visto errori, complimenti :)
Io vorrei proporti la Ranmasa, il prompt potrebbe essere Shortcake
oppure una KirinoxJeanne con il prompt Fiamme (mamma mia che originalità!)
Aspetto il prossimo capitolo,
bacioni Baka_ ;)

03/03/13, ore 00:25

Elly chan che idea carina *A*
allura, intanto inziamo con il dire che la storia è carinissima :3 (anche io amo il rosa....chissà perchè XD)
Visto che sono di frettissimissima ti faccio subito i complimenti per questo capitolo e ti chiedo una di queste due coppie, o la Kirino-Sangoku o la Kirino-Tsurugi! (viva la stranezza! XD) sono due coppie che io amo e sono curiosa di vedere cosa gli farai fare *A* (sempre se ti va di scriverle ovviamente ;) )
un bacione Elly chan <3

02/03/13, ore 23:53

Sono di frettissima.
Rischio di venire fucilato da mio padre, aargh.
Scusa se sarò breve, ma sono anche dal cellulare TuT
Prima di tutto, sono Nipah_Girl, ma puoi chiamarmi Asia: piacere!
Secondo, l‘idea mi sembra carinissima e originale. c:
Questa rantaku è scritta molto bene, brava. Anche se non sono amante del fluff eccessivo -io sono più per l‘angst, capiscimi- questa volta un po‘ mi ha fatto bene(?).
Quindi, vorrei proporti due coppie -tra cui una è la mia amata otp del go e l‘altra è una delle mie crack pairing ~
Sono l‘Hamano x Hayami, col prompt .. uhn.. direi ‘neve‘. Forse sarò troppo scontata ma come prompt m‘ispira (?).
E la crack pairing è la Atsuya x Suzuno, col prompt.. ‘divano‘. Cavolo, che crack assurda D:
Adesso scappo davvero. Ciao ~

02/03/13, ore 23:34

Zum zum zum...
Ciao Elly-chan!!
Scusa se sono breve ma ho una fretta micidiale.
La fic è carina, l'idea è molto, molto carina, chiedere ai recensori le pairing, bello ^^
Allora, allora, allora, visto che le crack vanno bene (?), l'idea che ti propongo è questa:
Afuro x Fudou.
La mia crack "quasi OTP".
Beh, principalmente mi piacerebbe vedere che effetto mi fa da lettrice e non autrice, perquindi (?)...
Ora corro.
Bacio <3

02/03/13, ore 23:34

Bella storia!Complimenti!
Per la prossima one-shot potresti fare la Hiromido o la Ranmasa???
Decidi tu alla fine! ^_^
Ci vediamo al prossimo capitolo!:D
Ciao ciao!;D

Giadachan
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 11:34 pm)