Troppo amore ti uccide... Sempre.
di Desperate_

04/06/13, ore 22:38

ahw, povero Cas ;_; mi ha messo molta tristezza questa FF XD
di solito le dolcette lasciano sempre Nat per lui.. ma stavolta è il contrario.. non me lo sarei mai aspettato!
in ogni caso, Stupena One-shot, scritta bene e in modo scorribile! Questo Castiel innamorato e che si strugge per amore è decisamente adorabile, alla fine viene voglia di coccolarlo fino alla morte XD

ancora complimenti,
Un salutone, Naisen

03/03/13, ore 14:51

Ohhhh <3 one shot davvero carina! Mi piace davvero molto come hai descritto l'atto senza farlo sembrare volgare e i sentimenti di Castiel li trovo davvero azzeccati. Ce lo vedo perfettamente in una situazione del genere, a fare la parte della,a te che si è stufato di esserlo. E poi sì, vederlo rinchiudere il su cuore per non soffrire è davvero azzeccato... Almeno, io lo vedrei perfettamente.
Che dire d'altro? Mi è piaciuta non solo la storia, ma anche lo stile e la forma che hai usato! La grammatica corretta (sul sito di dolceflirt trovi più orrori grammaticali che storie) e la sintassi non troppo articolata e complicata (diciamo pure che, fortunatamente, non hai uno stile "barocco") mi ha reso la lettura scorrevole e facile da capire. Mi sono immaginata tutta la scena e l'ho vista chiaramente davanti ai miei occhi, senza incappare in qualche incomprensione. Davvero brava!
Recensione positiva e storia tra le preferite. Spero tu abbia in cantiere un'altra FIC su dolce flirt, che sia long o one shot, perché la leggerei volentierissimo. E vorrei farti anche una domanda, ma sentiti libera di non rispondere... Quanto tempo ci hai messo per idear la e scriverla? :3
Ti lascio o on questa recensione, forse un po' troppo lunga, e un bacione.
Marghe <3