Tutto può succedere in una frazione di secondo.
di Judith Kylem Sparrow

davvero bellissima!!! mi è piaciuta moltissimo, e poi gabriella incinta è molto divertente!! comunque, brava!!! è scritta davvero molto bene!!! insomma mi è piaciuta molto, poi la scena finale ... XD comunque per vanessa, ho saputo anke io che la disney la ha perdonata, perchè in fondo non sembra essere stata lei a provocare lo scandalo... meglio così!!!! tu però continua a scrivere, perchè potresti avere un bel futuro da scrittrice!!! bacioni ;-))))

ciao, anke se la mia coppia prefrita è troy/gabriella mi è piaciuta molto qst ff!Chaylor mi piace come coppia e poi tu hai descritto benissimo i sentimenti di taylor!cmq sullo scandalo di vanessa io ho letto la lettera ufficiale dove chiede scusa ai suoi fans e dice ke lei e zac sono ancora insieme, e la disney l'ha perdonata, quindi pare ci sarà ancora in hsm 3!Pare sia questa la verità, poi non so...cmq molto carina la ff, complimenti!p.s: se vuoi sapere della lettera kiedi pure ^^

beeeeeeeeeeeella! La migliore delle tue ficcy, fin'ora! Mi piace molto la scena finale, ma anche quella nel negozio carinissima!!! Posso darti un consiglio? (Non è vero, non è un consiglio... è una mia speranza^^) potresti fare una ficcy in cui spieghi bene quello che è successo tra Chad e Tay! Sei molto brava e su questa coppia scrivi molto bene, mi piacerebbe un sacco leggerla! Ma ovviamente fai come vuoi^^ io dispenso speranze qua e là sperando che prima o poi qualcuno le raccolga^^ Brava di nuovo! Besos!

NewGirl

Penso che sia il lavoro migliore che tu abbia mai scritto. Davvero molto bella questa ficcy!!!Sia per i fan di tropay che di chaylor. Sullo scandalo di vanessa non mi pronuncio...^^. Davvero bravissima, complimenti!!!^^

*AqUa PrInCeSs*

oh...mio...Dio......cosa posso dire se non un mega-grazie?! allora te lo dico: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! ancora non ci credo, in 2 giorni mi sono state dedicate ben 2 ficcy! cosa ho fatto per meritarmi tutta questa fortuna? devo essere una santa e non me ne sono resa conto XD questa ficcy è stupenda, tralasciando il fatto che è chaylor (ovviamente!) è anche molto carina la storia! ... per un attimo ho anche creduto che troy si arrabbiasse perché sharpay non gliel'aveva detto prima XD ma che bello... con due amiche incinta manca solo il figlio di tay e chad!!! che belloooo!!! XD parlando d'altro, io ho sentito vagamente quella notizia su vane, sapevo solo delle foto, non delle conseguenze (evidentemente con l'inizio della scuola ho smesso di aggiornarmi): guarda, il fatto che verrà sostituita da adrienne è sicuramente falso, te lo posso giurare, mentre il fatto che zac l'abbia lasciata... beh, se è vero, che tristezza T___T ce li vedevo così bene insieme!!! e vabbè... ora zac è libero, con chi si metterà? Con ashley tisdale (di nuovo)? lo spero di voi fane di tropay! ok, finita anche la parte del gossip!... guarda, fortuna la tua ficcy: è da ieri (ho ripreso gli allenamenti di pallavolo) che ho i muscoli a pezzi, è da 4 ore che studio e fuori piove...dovrei essere super depressa, invece ora sono decisamente troppo euforica, e lo devo a te ^^!!! però DECISAMENTE ora dovrei studiare storia... ti lascio!!! Un bacione grande grande!!! P.S.: grazie 1000 anche per aver commentato la mia ficcy, ti prometto che ti ripagherò ^^

ho visto il fatto di vane,mi pare ke sia qst il motivo x il quale zac l'abbia lasciata(o almeno così ha affermato al treno dei desideri)cmq chanel delle cheetah girls nn prenderà il suo posto alla disney,sembra l'abbiano perdonata,cmq la ff è stupenda!!!brava!