I don't think I love you but...
di Lela_88

03/04/17, ore 21:14

Premetto una cosa, in tanti anni in cui sono un'appassionata fangirl mai mi era venuta l'idea di leggere (o scrivere) fanfiction su attori nella loro vita reale e non inerente al personaggio che interpretano. Ho iniziato con Robert e Jude perché ultimamente sono ritornata alle fic su Sherlock Holmes e mi sono incuriosita su questo altro tipo di racconto, passami la frase.
Mi è capitata sotto il naso la tua storia e l'ho trovata davvero molto bella, un po' triste ma anche dolce, ho fatto davvero il tifo per loro (via mogli e fidanzate varie, loro non servono ahahahahah) e alla fine hanno vinto, come poteva non essere?
L'unico appunto che posso farti, come mio gusto personale, è quel "piccolo" detto da Robert che per me stona tantissimo anche se ho capito che serve ai fini della storia. Probabilmente indentifico ancora troppo Robert coi suoi personaggi (a mio parere né Sherlock né Stark si lascerebe andare a tanto) ma per il resto mi ha fatto impazzire!
A presto! Kelian.

03/03/13, ore 11:53

Ma vogliamo renderci conto che più scrivi meno parole mi vengono in mente per recensirti??????
In pratica il tasso di pucciosità delle tue fic è inversamente proporzionale alla mia capacità di creare pensieri coerenti...
E dopo queste quattro parole in croce, MA CHE COCCOLEZZA!!!!!!
quando Rob ha chiamato Jude "PICCOLO" lì ho richiato di andare in coma per l'eccesso di zuccherosità.
Avevo gli occhi a cuoricino e nel frattempo squittivo come la mia gattina quando riesce ad entrare a casa, insomma sembravo una deficiente, menomale che su questo piano ci sono solo io.
Vabbè la smetto di rendermi ridicola.... Bella shot! e bellissima idea. Scrivine tante altre.....

Ps. ma se ci sei tu che pensi a subissarci di idee così zuccherose, che bisogno c'è che io continui a postare Scherzo??? Nah lo sai perché non sto aggiornando, ma la domanda sembrava pertinente :P
Bacioni!

02/03/13, ore 23:42

Anche se ti ho praticamente commentato questa bellissima shot in anteprima, ci tengo a farlo anche qui U_U
Che dire, è semplicemente bellissima! Ho sentito tutto, la sofferenza per l'angst, le farfalle per i loro dialoghi così intensi, il caldo per la scena lemon (ahahah) e poi  battiti cardiaci aumentati per la scena finale.
Certo che quel ti amo glielo ha fatto proprio sudare eh!
E' proprio così che me li immagino, perennemente combattutti ma così intensamente innamorati...
Sei sempre più brava e sono fiera di te.
Continua a deliziarci con queste perle, ti prego *-*
Ti voglio bene,
Judsie