Adolescenti
di Alechannetta

19/09/07, ore 21:21

ciao! è bellissima!continua così!!!nn vedo l'ora inizi la storia chichi/goku e bulma/vegeta...sono bellissimi

19/09/07, ore 15:39

Ciao! Bello anche questo chappy! ^___^ ma dimmi, sarà anche una Goku/Chichi??? *____* scusa ma sono fissata... io adoro questa coppia, non posso farne a meno! ^^ Cmq rinnovo i complimenti, apetto con ansia il prossimo capitolo. 1 bacione, tua Annetta

Mary
18/09/07, ore 21:51

Carina la trama, ma rispetta questi piccoli suggerimenti: 1) Non scrivere con caratteri così grandi, perchè una storia è bella se è scritta in modo chiaro, ma troppo grande il font perde la sua bellezza ^^'' 2) Il nome vero di quello che tu chiami "Crilli" o "Crillin" è invece Crilin, con una sola "L". Detto questo, brava, è carina come fic! Aggiorna!

BULMA_007
18/09/07, ore 18:27

mi piace un sacco questo chappy, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo..per ultima cosa volevo farti i complimenti scrivi proprio bene.

18/09/07, ore 18:22

Bello anche questo capitolo! ormai si vede che tra Bulma e Yamcha le cose non vanno più molto bene! Spero davvero che si lasciano presto! A presto!!!

Kikk@93
18/09/07, ore 16:11

Bello qst chappy!!! Complimnti!!! Nn so xkè ma Veggy in qst storia m sembra 1 pò triste... Senza nessun amiko, tt sl soletto ç_ç... Cmq grazie x avermi dato il contatto! ^^ Allora al prossimo chappy! Aggiorna presto! Ciao e 1 bacione!