Arena Cartoon
di TaRi WhiteDragon

03/10/07, ore 23:04

ahahahahahah non la smetto più,troppo forte,che battaglia divertentissima ahahah(hai finito?? ndtutti)(si ndMe)(allora viaaaaaaa ndtutti)(ok vado ndme)Ciao alla prossima kiss

03/10/07, ore 22:30

ahahahahahaa!!!! troppo forte questo capitolo!! mi hai fatto sbellicare dal ridere!! sei troppo brava!!! continua così!! baci baci Padme86

24/09/07, ore 21:41

Divertente anche questo cap,apetto la terza sfida.Ciao kiss

24/09/07, ore 20:41

NOOOOOO!Kei può baciare solo MEEEE!(Oddio no!ndKei schifato)(xkè?!?!ndme è_é)(perchè mi fai soffrire nelle tue fic!!!ndKei è_é)(ehm...vero...ma...te l'ho detto...sanguinante sei sexy!°ç°ndme) Ok,lo so,sono malata...ma che ci vuoi fare?! BRAVA!(ovviamente anche alla mia eagle fire...^^) Kissone

24/09/07, ore 17:29

ragazza sei troppo forte!!! questa fiction è fantastica!! continua così!! baci baci Padme86

18/09/07, ore 18:43

Mfp.. MWAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!! Non riesco nemmeno a scrivere da qnt sto ridendo!!! A presto!!! Baci XD

18/09/07, ore 18:25

XDahahahaha!Noooooo!Troppooooo forteeeee!Bravaaaaaaaaa!O brave,bo!Andate (o vai)avanti cosììììì!XD Kissone

18/09/07, ore 17:32

ahahahaah!!! troppo forte questa ficton!! mi sto sbellicndo dal ridere!!! spero che la continuerai!! baci baci Padme86

18/09/07, ore 17:09

Divertentissimo il primo cap,bravissime,vi prego continuate.Kiss

18/09/07, ore 17:02

eh si! il mio kaiuccio! ovviamente la presentatrci2 sn io!!huhuhu! ci è venuta davvero bene, eh, tari?huhuhuhu! kai è proprio un bastardo cn me, xò! la prox volta, facci fare qualcosa!(huhuhuhuhuhu) davvero divertente, sai????' no kenn lo sai, ma pazienza! finalmente! siamo tropo mitike!!!!! vai, bella!!!( pat!) siamo dei geni genissimi ma così geni ke....poi basta!^^ grande tari!! tvb kissoloni