The Marauders Beginning
di Malandrina95

19/03/13, ore 11:23

Allooora, premetto che è la mia prima recensione, anche se non sto seguendo solo questa ff. Perchè ho deciso di inserirla in questa? Perchè è una di quelle che finora mi sono piaciute di più, complimenti davvero :D gironzolavo in quelle di HP e il nome mi è subito piaciuto, perchè parecchie volte ho fantasticato sull'inizio dei Malandrini e su come si fossero conosciuti. Poi l'idea di cominciare con un capitolo per ognuno di loro è molto carina, ed è come sempre mi sono immaginata dovrebbe essere una ff su di loro. Per i personaggi, Sirius e James sono uguali a come dovrebbero essere, Remus è sempre perfetto, ma l'hai descritto molto bene e Minus! Sei riuscita a farmi stare simpatico Minus! Quiindi.... complimenti, e continua così :D

09/03/13, ore 09:17

Ciao è bella la tua storia ed è scritta molto bene. Ci tenevo ad informarla, però, che James Potter è un cacciatore, non un cercatore. Nel primo film di harry potter ( e sono sicuro che l'hai visto :)) hanno sbagliato, infatti in una scena si capisce che il padre di harry è un cercatore; ma durante un'intervista la Rowling ha dichiarato che è un errore e che in realtà era un cacciatore.
I malandrini sono tra i miei personaggi preferiti, ecco perchè ho cercato più informazioni possibili su di loro, tra cui questa.
Buona fortuna con la storia, ti informo che la seguirò..
saluti The_Marauders