Solo un altro tributo - No time for love
di JeckyCobain

09/03/13, ore 22:43

Aaaaahhh, tu pubbichi qualcosa di nuovo e me ne accorgo soltanto adesso! Sono una cattiva, cattiva, cattiva lettrice. ç_ç
Okay, che tenerezza! *-* Cedric, che amore... e se ripenso alla fine che ha fatto... no, meglio non pensarci, altrimenti scende la lacrimuccia.
E Maria, che dolcezza anche lei! Poveretta, non meritava di morire così! Devo ribadire il mio odio per i favoriti? Ahahah x'D
No, comunque, loro due insieme sarebbero stati carinissimi! Non avevano colpa di nulla, poveri cari... niente, tristezza assurda... ç__ç
Allora, adesso passiamo all'analisi "stilistica" (?!?!): nessun errore, il testo si legge che è una meraviglia e ti trovo decisamente migliorata rispetto anche a poco tempo fa! Davvero, sei stata bravissima! E la one-shot, come avrai capito, mi è piaciuta moltissimo! :D
Adesso, però, mi tocca dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo di "The jokes have red hair"... insomma, mi ci sono affezionata a quella storia! ç_ç Purtroppo i cali di ispirazione possono capitare a chiunque *ne sa qualcosa*, e spero riuscirai a superare questo momento il prima possibile! :)
Ah, su tuo consiglio, ho letto "Bianca come il latte, rossa come il sangue" (l'ho finito in poche ore ahahah), e devo dire che mi è piaciuto molto! Hai sentito che il 4 aprile esce il film? Non vedo l'ora di vederlo! *____*
Okay, ho iniziato a parlare, come sempre, di cose che non c'entravano nulla. Sarà la febbre che mi fa straparlare ahahah D:
Un bacione Alli, ti voglio bene! :)
Jules

03/03/13, ore 12:05

Aww sto emanando cuori! I miei bambini! TI stimo immensamente per questa storia bellissima e anche beh, perchè me l'hai dedicata ^^
Oddio, mi hai fatto venire i brividi! Poveri piccolini. Poveri poveri bambini.
Quanto odio per Alec! è uno stVonzo di prima categoria.
Come si fa a fregare a una piccola dodicenne l'unica arma he sa usare?
E poi quando l'hanno uccisa... cioè, che stVonzi! Come fa una ragazzina di dodici anni a uccidere qualcuno senza armi!
Stvonstvonzistvonzi!
OKay, ora passiamo alle cose belle, oh che tenero Cedric quando si incavola! L'ho amato in quel momento.
E il loro bacio è davvero davvero tenero.
Mi dispiace immensamente per il fidanzatino di Maria, povera cucciola.
Mi hanno fatto tanta pena... come dici, sono solo altri due tributi, nulla di speciale, non due potenziali vincitori ma hanno comquneu la forza di contnuare a provare dei sentimenti.
Sono cucciolissimi. Grazie di questa bellissima storia!
Ciao <3