Not all little boys love to kiss little girls
di emme30

14/07/13, ore 21:05

Effie e la pazienza devono per forza andare a braccetto…
Blaine e Sebastian fanno un macello e sono solo in due!! O.o”
Seb è un gran dispettoso, ma qualcosa sotto deve esserci, dico bene?? ;D
Oooooooh, quando dà la sua brioches a Blaine io mi sono scioltaaaaaa…. *.*
E poi gli tiene la manina “sennò si perdeva”…. :3
E il bacino……………….. Hiiiiiiiiiiiiiii!!! <3

Sto rivedendo la mia considerazione sul non sopportare i marmocchietti… u.u
Solo tu hai questo potere.. XD

13/03/13, ore 09:47

Il mondo ha bisogno di piú storie come queste. Sto affogando nella tenerezza! <3

12/03/13, ore 15:17

Omg, ma è meravigliosa.
Scrivi davvero benissimo, e prima che mi dimentichi, ti annuncio che la fic è finita tra le preferite (la prima in assoluto che recensisco di questo fandom) c:

“Scappiamo dai dinosauri che ci stanno inseguendo!” racconta Blaine quasi saltando, senza mollare la mano di Sebastian. “Sebastian mi ha preso per mano perchè se no mi perdevo.”
Il bambino annuisce. “Eh sì, se no Blaine si perdeva.”
Effie annuisce e sorride amorevole, mentre loro scappano dietro di lei, sempre stringendosi il palmo.

Aaaw. Quanto può essere fluff? Eh? Quanto?
Meravigliosa.
A presto c:

03/03/13, ore 21:47

è dolcissimaaaa
un po' di dolcezza ci voleva proprio..
buona domenica

03/03/13, ore 19:43

Oh mio Dio, è la cosa più zuccherosa che io abbia mai letto e la adoro, dire che mi piace è riduttivo :3
Sebastian è troppo dolce e amorevole e gentile e la smetto di elencare aggettivi u.u
Blaine? Parliamone, É spettacolare, 100% puro zucchero.
Che altro dirti? Questo la metto subito tra i preferiti
A presto

Lyubit

03/03/13, ore 15:45

Ohhhhh sebastian bullo fin da piccolo, okay il paragone è quasi a limite del leggibile ma devo dire che la trama mi ricorda troppo i mini looney tunes... Mi scioglievo sempre da piccola nel vederli e ció è appena avvenuto nel momento in cui mi sono letta in un batter d'occhio questa storia (complimenti mi piace moltissimo come scrivi!!)

03/03/13, ore 14:36

Oddiooo che askanfpdiafjpodfj
Troppo dolciosa!! *__* che carinii!!! Oh, ragazzi!
Sto sbrodolando cuoricini e arcobaleni dalla felicità! yehyeh

Mi spiace dirti che questo non basta nemmeno un po' per ricucire le ferite del mio povero cuore per l'ultimo capitolo di Indovina chi viene a cena.. ç__ç
Sono ancora sotto shock.. buuuh

03/03/13, ore 14:08

oddio che cariiiiiini!
sto saltando per la stanza perchè è ovvio che questa perla mi faccia star bene e fangirlare come una povera scema!

ma che cariiiiiiiiiiini!
Blaine che è tutto solo perchè Bas è .... ahhh .. non riesco manco a scrivere!
Bas è cattivo con lui perchè almeno così gli rivolge la parola!
e Bas si volta verso Blaine perchè gl piace!
e Blaine è un ricciolino bambino piccolo e bello tutto ciccino! :3
(non badare a queste cose che ho scritto, non sono in me)
dio che bellini che sono!
sono fidanzati! *-*

e poi la cosa che mi ha fatto ridere e battere le mani è stata la frase di Bas
'e sì, se no lui si perdeva'
maaa dawwwww

e poi Blaine e Bas non vogliono baciare i maschi ma solo l'altro
ma asdfghjl
ma quanto miele, marshmallow e dolciosità che c'è qua!
ti sei fatta pure QUASI perdonare per l'ultimo cap di "Indovina chi?"

ora scappo perchè vedo troppo rosa attorno a me.
thaaaat's ammmmoorreee!!
see ya e kiss&hugs :)

03/03/13, ore 13:01

Tipo che sono non indietro, di più, a recensire, ma questa perla zuccherosa dovevo per forza commentarla perché è una delle  dolciosità più belle che abbia mai letto.
La Fede mi ammazza quando ci racconta queste cose e tu che riesci a renderle come racconto ti amo troppo. No vi amo tutte. <3
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 01:01 pm)

03/03/13, ore 12:28

E bravissima la nostra Effie! <3
Awww ma quanto zuccherosa è questa shottina? E' bellissimissima *^*
Naturalmente chiedo venia come sempre pe ril ritardo mostruoso e per non aver ancora letto gli ultimi due capitono di "Indovina chi viene a cena" ^^'' Ma ora che leggo... dovrei aver paura a leggerli? LOL
Comunque io questa qui me la sono letta comunque, e ti perdono già in anticipo u.u
E' davvero bellissima; adoro leggere di Blaine e Sebastian da bambini *^* Sono tanto fluffosi loro!
Okay torno sui libri prima di pranzare,
alla prossima,
Prometto che mi farò viva e recensirò tutto quanto <3
Complimenti ancora,

*hugs*

hiccup

03/03/13, ore 12:26

I miei bimbi meravigliosi che ispirano una seblaine. Tu dimmi cosa posso chiedere di più. Leggere di Sebastian e Blaine che fanno le cose che ti racconto io sui miei bimbi mi riempie il cuore di gioia. E lo sai quanto. Ora ricomincio a piangere. È troppo bella amore mio, troppo bella. E cioè va, è la mia fic se non si fosse capito, é mia mia solo mia. Nessuno me la può toccare.
Ora torno a piangere. Grazie per il regalo meraviglioso.
Ti amo.

03/03/13, ore 12:20

Partiamo dal presupposto che Effie shippa Seblaine più di tutti noi, forse quasi quanto Leo ma lui non lo batte nessuno.
E awwww, sono così carini! Adesso voglio avere un figlio come Blaine che ha un fidanzato come Sebastian all'asilo. Ah, tanto poi si sposano vero? Come Effie e Rufus. Tanto loro si sposerebbero sempre e comunque, non importa dove, quando o come, tanto sono destinati a stare insieme e a riempire il mio curicino di amooooore.
Ultima cosa, mi dispiace ma no, non ti sei fatta perdonare per il capitolo di Indovina chi viene a cena, perchè quello è stato un colpo basso e ha fatto male e il mio curicino still hurts. So, shottina fluffosissima e adorabile ma non comprerai così il mio amore!