The Heir of the Team Rocket
di ValHerm

27/04/09, ore 23:02

Oh mamma. E' mitica. Fa sbellicare dalle risate. Complimenti. ihih. zio Giovanni. Aiuto, morirò dal ridere. xD

_kikkola_
16/12/07, ore 13:10

Ahahah mi fa morire Giovanni zietto premuroso... anche Jesse e James, però sono fortissimi... adoro le fic su di loro... continua a scriverne!

leti
06/10/07, ore 01:18

oddiooo james papà ahahahah mi fa ridere il pensarci! continua a scrivere su jessie e james!! li adorooo!

18/09/07, ore 19:46

Aaaahhh!!! Bellissima, mi sto ancora rotolando dalle risate e non c'è verso che qualcuno mi faccia smettere! E' grave! XDD Santo cielo, James mi ha fatta morire, anche Jessie d'altronde XDD Sta tranquilla per la fic e fa con calma, non devi scusarti, capisco benissimo gli impegni della scuola! Ad esempio, domani ho la verifica di storia e me ne sto qui senza far niente..ehm XD *no comment* non preoccuparti, non c'è fretta!! Un bacio!

ila
18/09/07, ore 19:20

Guarda,guarda un pò che si rivede!!!quanto è passato?!...nemmeno un minuto,perchè ci appena siamo sentite per e-mail!!!XDDD Comunque è stupendamente BELLISSIMA E DIVERTENTISSIMA!!^__^ mi sono divertita un mondo a leggerla questa one-shot!xDD sei davvero brava,come sempre!!ti aspetto con nuove opere!un bacio grande ila^^

Crazy Dark Queen
18/09/07, ore 18:30

Ma io ti adoro!!!! Questa fanfic è geniale, fa morire dal ridere, è geniale, è troppo divertente, è geniale... L'ho già detto che è geniale? Anche se ci fosse stato un altro nome, mi sarebbe piaciuta comunque un casino!!! E ti ringrazio con tutto il cuore di questa splendida dedica!!!! Tvttttb!!! Kisses, ciauuuz!