Ad occhi aperti...
di Calice

28/02/09, ore 17:50

Troppo bella sta fic*-* E' fra le mie preferite in assoluto!!! O_O Continua, te pregoooooooooooooooooo *_* Kiss!

22/05/08, ore 14:40

Sono sempre più curiosaaaa!!!!! Non vedo l'ora che Apy si svegli e apra quei suoi begli occhioni dorati!*___* A presto!^^

11/05/08, ore 20:23

troppo bella la storia!!!!!!!!!! però dai alla fine ci potrà essere un colpo di scena??? per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia vorrei solo la continuazioneeeeeee forza!!!!!!!! mettetecela tutta!!!!

03/05/08, ore 17:12

fai svegliare prestissimo Apollo!!!!! e Cassie è pure innamorata di lui...ma qualcosa mi dice che alla fina avremo il nostro happy ending...in tutti i sensi!!!! continua presto e brava!!!! ciao XDXD

02/05/08, ore 21:17

Ke bel chappy! Ma Apy quando si risveglia??? A presto, Roby

18/04/08, ore 16:40

ciao! scusa se inizio a recensire solo dal capitolo 3 ma per motivi di tempo non ci sonoproprio riuscita.. sorry! ^__^ comunque sta storia è un pò complicata mi sa.. cioè.. COSA E' SUCCESSO AD APOLLO!!!! ancora non ho mica capito.. e chi è sta Cassie? non sarà mia la sua ragazza.. e Silvia? uffi.. sono un pò confusa.. @__@
ps. grazie per i complimenti per il mio nik ^///^ pensa che non è manco una mia invenzione! un mio amico mi ha iniziato a chiamare mistica perchè secondo lui "per quanto mi si conosca bene c'è sempre un'altra me stessa pronta a coglierti alla sprovvista" (sue testuali parole.. me lo ricordo come se fosse ieri..) io poi non ho fatto altro che aggiungerci il mio anno di nascita ^__^

Silviatheangel
17/04/08, ore 20:17

sono troppo curiosaaaa!!!!continua prestissimo!!!!! mi piace come scrivi e questa Cassie mi ricorda un pò la mia prof di filosofia!!!!davvero molto acuta e analitica!!!! continua presto!!!! XD

16/04/08, ore 22:32

Beh, a famiglie complicate la mia può tranquillamente rientrare nella categoria...sembriamo beautiful! Comunque bellissimo questo capitolo e Cassie...beh, mi sta incuriosendo sempre più! XD al prossimo Dream

16/04/08, ore 21:49

allor..da dove comincio..(facciamo dall'inizio?) ah, si ok...pure tu famiglia complicata? ti capisco..io sn cuginadipendente, ho un numero incalcolato di cugine e tutte altamente impiccione...XD secondo..mmm...questa cassie mi incuriosisce molto...veramente, è così misteriosa...*___* me curiosa, molto curiosa....quindi, continuala!!!!!

16/04/08, ore 21:36

WE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bellissimo anche questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![Ma a te piace tutto??????]Taci brutta imbecille!Scusa ma la mia 2 xsonalità rompe molto![Cm Osi????cmq piacere io sn La famosa Miriel]Ma quale famosa????al massimo si da rinchiudere in manicomio!cmq mi raccomando Kia(poxo kiamarti sì?)Aggiorna presto

01/04/08, ore 23:52

Perdonoperdonoperdono! non avevo commentato lo scorso capitolo! (Come al solito te ne eri dimenticata, vero?) Vuoi stare zitto? Beh, come al solito vengo nominata per i miei ritardi! ^^ Che bello! ^^ (non vedo cosa ci sia da andare fieri? =____=) Beh, questa bellissima storia, ora però voglio sapere cosa c'era tra Cassie e Apollo, quando si risveglierà il nostro rosso (ma sono sveglio!) nella fanfic idiota! (Aaaahhh!) beh, che dire al prossimo capitolo! /(su Dream! al lavoro!) non ricordarmelo =____= (Colpa tua che ne crei tanti! U__U) ps. per i personaggi...mah, fra i simpatici ci sono Pierre, Jun, Tsugumi; oppure potresti prendertela con Toma o Sirius! *____* (non tutti sono pazzi come te! -___-)

01/04/08, ore 23:13

Che bello sei tornata con questa fic!^__^ cmq shore, ma sta Cassie chi è? Come si permette!!!è_____é Cmq bellissima e non è vero che scrivi male! ^^ Spero che la continuerai presto! ^__^ p.s. cmq è Laica che ha Silvia come assistente. Io mi sono presa i due fighi!*__* Ciaooooo!!!^____________^

01/04/08, ore 23:08

evvai, sn la prima! allora..che dire..(e chi è sta cassy? n.d.Silvia è_é)silvia datti un calmata please..sto comentando..=__= (ok..ok...)che dire...questa fic mi piaceva già dal primo capitolo..e continua a piacermi anche il secondo...sn sl curiosa di sapere chi sia questa cassy...chissà...mi raccomando, aggiorna presto!^^

06/02/08, ore 02:21

Oki, ammetto che non conosco questo manga o anime (si insomma quello che è), però la tua ff mi ha incuriosita per quel che ho letto, quindi continuerò a seguirla.. A presto quindi, e grazie per la recensione a "convivenza forzata"^^

28/10/07, ore 19:26

Ti prego continua, voglio sapere come va avanti ^^. Povero Apollo ç___ç