Fall
di ziamslovah

03/08/13, ore 15:13

Pensi di continuarla?? Sono davvero curiosa per i prossimi capitoli mi piace la storia anche se si tratta solo di due capitoli :) spero che la continuerai, sei molto brava a scrivere. Un bacio xx

14/03/13, ore 15:56

Allora, da dove cominciare? Beh, innanzitutto, wow. Non vedevo l’ora che postassi, davvero. La cosa della prostituta è molto molto wow. Ma mi sa che te l’avevo già detto nella scorsa recensione... Sono un po’ ripetitiva, lo so. Allora, tornando a noi, ci rendiamo conto che se chiudo gli occhi riesco a immaginarmi la scena?? Non so che altro dire, davvero. È semplicemente straordinario il modo in cui scrivi, non scherzo. Alla prossima tesoro, non vedo l’ora che aggiorni :) xx Fede.

13/03/13, ore 13:17

e brav! ahahahahahah
senza parole...aggiorna il prima possibile!

10/03/13, ore 22:44

Porca miseria devi continuare assolutamente!!
Adoro questa storia e siamo solo a due capitoli, non immagino il resto!!
Anche se è "spinto" è scritto talmente bene che non appare per niente volgare, lo adoro.
Al prossimo capitolo!! <3

10/03/13, ore 18:22

wowowowow!!! sei bravissima a scrivere! comunque non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!

05/03/13, ore 16:13

aloha mia piccola meraviglia pervertita :) allora, la protagonista fa la prostituta, e questo mi piace, un sacco. È una trama diversa dal solito, e mi intriga :) anche Styles mi piace, un casino. Non vedo l'ora di leggere il seguito :) metto la storia tra le seguite, alla prossima. xx Fede.

03/03/13, ore 20:13

sono curiosa di vedere cosa succede! e poi come ho detto per la tua ff precedente io adoro il modo in cui scrivi!!! <3

03/03/13, ore 17:34

Evvaaaaaai ora c'è Harry :3 ovviamente inizio bello e originale, mi piaceeee c: continua appena puoiiii, un bacio asjhkdas c:

03/03/13, ore 16:44

Storia intrigante :) Naturalmente scrivi benissimo, come sempre :)

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

03/03/13, ore 16:33

e sono anche qui a seguirti, spero ne sia felice, lol
è intrigante dai...vediamo come continua (:

03/03/13, ore 16:28

Beeeello continua al più presto, anche perchè l'inizio mi sembra semplicemente fantastico vhnrejfw quindi non farci aspettare troppooo al proossimo ciiao ! xx

03/03/13, ore 15:55

Amo le storie di questo genere,e questa mi sembra davvero buona,l'inizio mi piace molto,e non vedo l'ora di poter leggere il secondo,quindi sbrigati ahahhah xxx

03/03/13, ore 14:56

ok, la trama è stupenda e prima di leggerla mi sono chiesta: chi sarà il prossimo?
Harry!
cavolo non vedo l'ora le leggere il continuo perchè sono diventata la curiosità in persona!