Scambio equivalente
di Francesca Akira89

26/01/09, ore 16:57

N-noooo!!!Uccidete Fay, ammazzate Sakura 1 e 2, fate quello che vi pare! Ma Yuui non si tocca! ç_ç Cristus! Mi sembra di assistere ad una bomba atomica,se mi togli di mezzo Yuui. Argh,povera me...mi sento come Kurotan, non voglio dimenticare...Cagnone, guai a te se osi solo dimenticarti di lui! Anche se la cosa peggiore è che si innamorasse di Fay. T_T No,no farlo, non ascoltare la mia idea orribile! Complimenti, attendo il sequel...Sono stata distrutta da questo finale ù-ù

11/12/07, ore 19:50

Ma sei bravissima!!!Lo diventi sempre di più!Hai visto che finalmente sono tornata?Da oggi in poi torno a scrivere FF! Leggine ogni tanto!Comunque ritornando alla tua fic sappi che è davvero stupenda!Brava!Complimentissimi!!

20/09/07, ore 13:24

l'ho fatta leggere pure alla mia coinquilina e ti giuro che stavano venendo le lacrime anche a lei! Come hai reso il senso tella tragedia...Yuui che non vuole morire (Miracolo!) e Kuro che gli grida che non vuole dimenticarlo. hai fatto bene ad aggiungere l'incremento del prezzo. in effetti, il pensiero di essere come se non fossi mai esistito è sconvolgente! Davvero, mi vergogno di aver pubblicato dopo di te la mia ff. al confronto, la mia è bigiotteria, la tua oro puro. Aspettiamo il tuo capitolino successivo (vuoi darci il colpo di grazia?

adrienne riordan
19/09/07, ore 15:38

cavoli... come hai reso kurogane mi ha fatto quasi venire le lacrime agli occhi T___T

19/09/07, ore 11:02

Per quanto io odii il Kurofay questa fanfiction è meravigliosa. Ho QUASI amato anche Fay (appen finita la lettura sono comunque tornata alla normalità). VEramente brava, davvero ^^ mi è veramente piaciuto ^^ sarà che io ho un po' la mania del "pagare il prezzo di ciò che si ottiene sparendo dalle memorie degli altri" XD è così ANGST! XD Bella, mi è piaciuta... e MAGARI Yuui sparisse anche dalla MIA memoria xD Poverini comunque xD Fay sveglio poi è un sogno. LUI è quello figo tra i due gemellini XD ok, ok, la smetto XD comunque ottimo lavoro XD