Addio
di Alex92

28/10/07, ore 19:06

Di un pò, ma è stato Naruto a uccidere Sakura?? No, perchè ho questo dubbio... Aggiorna presto

28/10/07, ore 19:02

Ma che diamine c'entra Hinata? Naruto è un tantino deficiente, senza offesa.. Comunque, se devo essere sincera secondo me Sasuke non ucciderebbe mai Sakura (sempre se ho capito bene , cioè che è stato lui!)

16/10/07, ore 14:34

Bellissimo il continuo!! Anche meglio del primo capitolo mi dispiace un pò per Naruto......ç.ç Complimenti e aggiorna prestissimo

23/09/07, ore 21:20

sisi mi ispira molto poi la coppia naruhina è la mia preferita^^spero che aggiornari presto così vedremo che succederà...cmq complimenti scrivi molto bene

22/09/07, ore 19:21

Promette bene!! Continuala mi raccomando p.s.= povera Hinata!! Lei che c'entrava !!

19/09/07, ore 18:31

ç_ç... oooooh.... la tua ff mi ispira tantissimo!!!! io adoro le naruhina! spero ke aggiornerai presto, voglio sapere come va avanti!!! (anke se nn ho ankora capito cos'è successo a sakura e sasuke! cioè, ho solo capito ke sakura è morta... spero ke spiegherai meglio qst cosa + avanti!) complimenti! by celiane4ever

19/09/07, ore 16:04

Bene!!! Questa volta è andata meglio! hai prewso anke il mio consiglio delle parti dialogate^^ posso dire che è stato bello perchè sono state scene che toccano davvero...spero continuerai così per finire di leggere! saluti NaNa_OsAkI

18/09/07, ore 23:41

SSSi è carina..a dovresti distinguere bene le parti dialogate dal testo...magari fare invio dopo che parlano c'è un errore grammaticale XD davvero non davv'ero per il resto è carina solo che hai affrettato la storia hai messo tutto su due piedi è molto frettolosa diciamo se la facevi più con un filo e con un senso più lungo era più scorrevole comnquebrav bella storia

hina22688
18/09/07, ore 21:33

No! Nn finisce csì la fic vero? Scriverai degli altri capitoli? E' bellissima!!! Xò povera Hinata....m disp troppo x lei...lo ha aiutato e guarda cm l'ha trattata!! Spero scriverai altri capitoli!!! Il primo cap è stato davvero drammatico e commovente!! Complimenti!!! ^_________^

18/09/07, ore 20:44

*_*... povera hinataaaaaaaaaa!!! ç_ç sempre lei quella ke prende le batoste + grandi!!!!!!!