Try
di BeliveInAngels

20/07/14, ore 20:49

Questa fanfiction mi è piaciuta un sacco, bravissima davvero!!!
Aggiornala, dai, è bellissima come storia, non lasciarla in sospeso!!
Attendo con ansia il continuo!
Bacioni,
-Elena

01/06/14, ore 16:32

Ti prego continua!!! Mi sciolgo ad ogni frase *___* e ho apprezzato molto che in quest'ultimo capitolo non abbia descritto esplicitamente la scena di intimità tra Michael e James evitando così di "sporcare" la storia che così mantiene la sua dolcezza. Sì, è molto dolce e mi piace tantissimo!!
Spero che posterai presto il prossimo capitolo :D
Baci!
-Feyria_09

30/05/14, ore 19:37

che dolci <3 Ok, ok, mi sto trattenendo a stento da uno sclero time che farebbe invidia a dei pazzi in camicia di forza, per cui... Uff! Respiri profondi... Bene! E' bellissima questa FF Fassavoy, la adoro e non vedo l'ora che continui :) Continua così!

28/05/14, ore 00:26

TI ADORO! *-* Finalmente una fic su loro due scritta davvero bene! Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo! Un bacione! :*

24/05/14, ore 10:43

OMMIODDIO, IO DEVO LEGGERE IL SEGUITO, DEVO. Ti prego, sii buona con me e fammi piangere ancora :'')

01/04/13, ore 20:56

Scusa se ti do del tu, ma hai colto in pieno quello che potrebbe esserci tra i due. Penso che se Fassbender e McAvoy avessero una storia sarebbe così. O almeno anch'io me li immaginerei così.
E' ben scritta e non volgare. Le descrizioni sono precise e sensate, non una serie infinita di aggettivi posti a caso.

Complimenti!

08/03/13, ore 22:42

Che bello questo capitolo *--------* mi piacciono troppo insieme :D
Fassavoy *---*

al prossimo capitolo <3
Mar <3

08/03/13, ore 22:30

Mi piace davvero tanto :D adoro il Fassavoy *----------*
sono troppo belli e dolci insieme e tu li descrivi davvero bene :)
al prossimo capitolo

Mar <3

06/03/13, ore 00:30

oh mioooo diooo questo secondo capitolo wooow povero james cavoli michael sei davvero un porcello lo sai ahah, cmq tesoro adorooo come scriviii <3 <3 sei la mia eroina <3

05/03/13, ore 23:12

Guarda, guarda! Quando ho letto "16" nel numero di fic di questo fandom ho strabuzzato gli occhi! e poi quando ho scoperto che eri TTTT-UUUUU ancora di più!! ohohoho
Natale arriva due volte!! Eheheheh
Che bellezza! Prima di tutto il modo di scrivere: energico, spiccio e arriva subito al sodo (cosa che invece proprio non è nelle mie capacità! mi sarei persa a descrivere il pulviscolo atmosferico della stanza d'albergo... ma tu no! BRAVA!!)
Il prologo attizza e il primo capitolo distrugge! Forse per quei piccoli pezzi di sesso accennato, anche se descritto con pochi dettagli che ti fanno rabbividire! Come quando lo gira per il braccio e non gli da nessuna carezza ne dolcezza! Michael ha questo aspetto da serial killer ...ti da 'idea che tra i due, lui abbia "le palle" ... però anche James in questa situazione,anche se è il tenerello "innamorato"(?) del biondo, riesci a dargli quell'aspetto mascolino che "purtroppo" non ha il bel McAvoy(ho messo tra vigolette il purtroppo, perchè secondo me è MASCHIO ma se guardi i suoi occhioni... ti smonta! ahahah)!! Insomma che dire... mi piace! è già tra le preferite!
E vorrei spendere 5 secondi sul fatto che utilizzi Fassy PLATINO!! *brivido* uuuuh,siiiiihhhh!!!! ahahah
aspetto il secondo! <3

xoxo
Ninfetta

04/03/13, ore 00:34

ooooooooooooooh mamma sono troppo belli insieme e poi questo prologo mi intriga molto <3