He is Hot
di MartiNiall

16/06/13, ore 13:44

bella storia, all'inizio hai preso il verso giusto ma poi...........HAI SBANDATO!
Cosa centrano i cornetti cn il sesso?
Potresti semmai dire se vuole venire a letto a dormire, ma quella dei cornetti è assolutamente sbagliata
by
Francesca_T6LMV_
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 09:11 am)

07/03/13, ore 14:27

WOW!
Mi piace molto questa OS :)
Ciao un bacio <3

05/03/13, ore 21:19

Tutto amore e passione che poi viene spezzata in un nano secondo dalla domanda "Ti va un cornetto alla pasticceria notturna?" C'è ma lol AHAHAH La storia mi piace,sopratutto perché l'hai scritta dal punto di vista di Niall invece di scriverla come molti(quasi tutti) fanno,dal punto di vista delle ragazze Baci❤

04/03/13, ore 19:17

Mio dio che bello porco cazzo che bello :D continua ti prego

03/03/13, ore 19:32

Ok. Tu e le parole, Tu e la scrittura, Tu e le emozioni: beh siete una cosa sola.
Come diamine hai fatto? Non sono riuscita a staccare un secondo gli occhi da questa storia perchè non volevo altro che sapere come andava avanti.
Hai una capacità di coinvolgere gradualmente il lettore che è una cosa assurda! Non so in che altro modo dirlo.
Parte con un momento dolce, che quasi ti fa immedesimare con Niall e quello che prova, e man mano che va avanti sei sempre più coinvolta nella sua testa che ti sembra di provarle te quelle emozioni!
Davvero, complimenti!
Diciamo che mi è molto, molto, molto piaciuta :3
Anche se è pervy, non è volgare o scontata come molte!
L'ho messa tra i preferiti perchè me ne sono, innamorata.
Ancora una volta complimenti: l'ho adorata e adoro il tuo modo di scrivere! Menomale che l'hai fatto! ;)
Buona serata
     VersuS :) x