Il sottile filo tra Sogno e Realtà
di xXx Veleno Ipnotico xXx

21/01/17, ore 23:56

Una storia leggera ma davvero carina, ed immagino che la scena sia proseguita davvero così...complimenti!!!

03/07/13, ore 22:24

Che cosa dolce! Sembra quasi un continuo della puntata.
Tutti ce l'eravamo immaginata così, anche perché effettivamente lui alla fine di innamora di Buffy in quel momento.
Beh, hai un modo molto bello di stendere il testo, mi è piaciuta molto! Complimenti..
La One Shot è dettagliata e fluida. Non vi sono errori grammaticali e mi piace molto la trama. Anche se molto breve.
Un abbraccio, Danielle.

19/06/13, ore 18:24

Molto carina, complimenti, mi ha fatto sorridere. In effetti nel telefilm non si sono molto dilungati su quello che prova Spike dopo il sogno ed hai fatto bene ad indagare. I sogni sono sicuramente molto importanti e probabilmente sono manifestazioni del nostro inconscio, non credo che Spike si sia innamorato di Buffy da quel sogno, ma, più che altro, ne è divenuto consapevole. In realtà ho sempre avvertito una certa attrazione tra loro, fin prima di quel sogno, ma potrei sbagliarmi.
Volevo solo farti notare un piccola cosa, spero non me ne vorrai, quando scrivi "anche se dal respiro regolare della ragazza..." è un pochino impreciso, perchè, come sai, i vampiri non respirano e dato che stai parlando di Harmony non può respirare.... Comunque niente che sminuisce la storia o che la rende meno simpatica. Scusami se te lo faccio notare non voglio essere antipatica ^_^
Ancora i miei complimenti.
FaithLess

17/04/13, ore 22:19

Ciao! premetto che io adoro Buffy e soprattutto Spike, fin dalla 2 stagione mi è subito piaciuto
e in questa fanfiction anche :) Spuffy è davvero una coppia particolare, il vampiro e la cacciatrice... però
mi piacciono molto. La tua storia descrive bene i pensieri e i sentimenti di Spike quando realizza che si
sta innamorando di Buffy e non è certo un tema facile da trattare quindi complimenti :)
Leggendo ho saputo che abbiamo molte serie tv in comune ;)

Alla prossima

Vivian <3