The time
di sunrise_17

19/12/15, ore 11:09

Noooo non puoi far finire il capitolo cosiiiiiií 😭😭😭
Oddio ho appena scoperto questa storia e DEVI aggiornarla il prima possibile! Voglio assolutamente sapere come va a finire (≧∇≦)!
La parte finale è stupenda e penso proprio di aver capito che cosa possiede Shade che appartiene a Fine...\(//∇//)\ (Kokoro❤️😂)
Ah comunque sono maleducata perchè sono mi sono presentata :P
Puoi chiamarmi Vale o NaNa, come preferisci (^-^)
Bene detto questo io ti saluto e ci risentiamo al prossimo capitolo quindi vedi di aggiornare subito ♥︎♥︎
Kisu,
NaNa☆

11/12/15, ore 20:17

Ehilà!
Sono contentissima che hai deciso di continuare questa storia! Ok, lo ammetto non sono una di quelle che aveva seguito questa ff dall'inizio (in realtà ho letto tutti i capitoli negli ultimi tre quarti d'ora al posto di studiare fisica ma dettagli) ma comunque posso affermare che sia una storia molto bella e ben scritta! Non mi sembra di aver notato cambiamenti dai primi agli ultimi capitoli ma forse sono io che sto impazzendoo (non ti prometto nulla sorry sono reduce da tre ore di studio di storia, help me).
Detto questo Shade è il top cioè io quel ragazzo lo amo così come amo Fine e la redmoon *fangirl mode on*. Okok, la pianto ahahhahah (forse). Comunque davvero la ff mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di scoprire il potere di Fine che sarà una cosa fighissimissima perché sì.
Detto questo ringraziamo sempre i professori noiosi che fanno venire l'ispirazione e malediciamo gli esami universitari e le verifiche delle superiori perché non ne posso più.
Ora mi dileguo, a presto (si spera).
Bacini bacini a random :D ,
gea__

09/12/15, ore 20:30

Ciao
A me non mi conosci, così adesso mi presento.
Il mio nome non vale la pena che lo sai, ma mi puoi chiamare Maria Dolores o Rosa o Rosa Maria ( ho altri soprannommi, non sono importanti ).
Io, questa storia la seguo da moltissimo tempo ( forse ci sono anche altre ragazze che la seguono ).
È io sono una di quelle che la seguono.
Mi piace moltissimo.
Non vedo l'ora che pubblichi un nuovo capitolo.
Per gli errori... non chiederlo a me.
Io non ci so fare.
Spero che pubblicherai presto ( scusa sono ripetitiva)
Ciao
(Recensione modificata il 10/12/2015 - 08:28 pm)

22/07/15, ore 13:52

Ti prego ti prego ti prego ti prego continua la storia mi ha veramente incorousita quando Mary ha detto che non era lei la figlia dell'oracolo .....ti prego la storia mi é piaciuta tanto e sono una persona molto ma molto curiosa e se tu non la continui sarebbe una tragedia e non esagero dico davvero devi continuare la storia é meravigliosa sta storia ti prego ti prego continua la storia se puó farti continuare la storia mi metteró pure in finocchio ti prego '^'

28/10/14, ore 21:24

Ciao ho appena finito da leggere la storia e mi piace un sacco. siamo in un punto focale chissà cosa succederà adesso. DV sono fine e shade ? aspetto un nuovo aggiornamento.
Heart

04/07/13, ore 01:12

Ciao, mi chiamo Ilaria e sono una fan sfegatata della coppia FinexShade! I miei complimenti, questa storia è davvero molto bella! Mi piace molto l'originalità della trama e il carattere di ogni singolo personaggio, sono davvero come nell'anime :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

30/06/13, ore 21:04

Buonasera Sunny! Io sono in ritardo di tre giorni, quindi scusa.
Questi capitoli sono tristi, ancora Shade & Co. non hanno deciso chi far muorire e chi far vivere, ed io sono curiosa di saperlo però.
Sono curiosa di sapere cosa sceglieranno... Shade è veramente una fortezza, come nel cartone, non sappiamo che mossa farà, chi sceglierà e non saperlo -almeno per me- è esasperante.
Rein forse farà una cosa rischiosa, non so, ho questo presentimento, visto che la discussione con Fine ha portato all'argomento "avvenutura"; non preoccuparti Fine, Shade non te lo ruba nessuno *^*.
E Bright? Di lui non si sa nulla, ahah X''). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che faranno la scelta i nostri protagonisti.
Alla prossima. Un abbraccio, Redy.

27/06/13, ore 18:04

Ciao, Sunrise_17!
Sono molto contenta che abbia aggiornato.
Quando non avevi più aggiornato dopo il 7° capitolo ho pensato che avevi il blocco dello scrittore.
Comunque sono molto contenta che stai ricominciando ad aggiornare.
Sul fatto di Fine, sono d'accordo con Luna_Shine. Non vedo l'ora di leggere il prssimo capitolo.
Riguardo al testo, non ho notato molti errori.
Ciao, Like_The_Moon! =3

27/06/13, ore 13:55

Ciauu <3 Ma non ti preoccupare, c'é chi lascia perdere le storie e non le continua piú, tu almeno aggiorni una volta alla settimana ;) E per me va benissimo :D Mi é piaciuto moltissimo il capitolo, complimenti! Tanto lo so che Fine sceglerebbe Shade perché é attratta da lui, non per le cavolate che ha detto hahahahah xD (Ma non é vero! Nd Fine Se se..nd Me) Ok basta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Bacioni ** Luna <3

22/06/13, ore 13:36

Gioornoo <3 Giá posso dire che questa Mary mi sta sille palline eh -.-" Fine resisti!! Shade ti salveraaa *-* <3 Bravissima, continua cosí!!! Bacioni da Luna :3

22/06/13, ore 13:04

Buongiorno mia cara Sunny.
Questo capitolo può definirsi diciamo, un capitolo di mezzo? Shade è entrato nei sogni della sua sorellina, Milky e ha incontrato l'Oracolo: anche quest'ultima stà perdendo la vita?! Cavolo!
L'Oracolo ha affidato una missione una missione a Shade&Co., scegliere chi sacrificare e chi salvare tra Mary e Fine... difficile. Non possono sopravvivere tutte e due?
Sono proprio curiosa di vedere la relazione di Rein e Bright, quando scopriranno tutte queste notizie.

Io adesso vado, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non ringraziarci per aver recensito, io -almeno, parlo per me- sono felicissima di poterti supportare fino alla fine in questa storia ♥
Un abbraccione, Redy.♥

21/06/13, ore 23:56

Ciao =D
Non ci conosciamo quindi risolvo.
Mi chiamo Alessia ma chiamami Ale^^
Adoro questa ff,e scusa se commento colo questo capy,ho tanto da fare in questi giorni.......
E BELLISSIMA MA L'ULTIMA FRASE...allora facevo:
*io canticchio mentre leggo,leggo l'ultima frase e mi blocco per minimo 2 minuti* COSA COSA COSA???
*RITORNA NORMALE* devo recensire.
XDD Sono un po matta...della RedMoon u.u Vorrei sapere se tu sei RedMoon :3
A SHADE PIACE MARY?
ç.ç una notizia peggio dell'altra...anzi forse no..però vabbe XD
Aggiorna eh!
Baci Ale

21/06/13, ore 23:02

Buonasera Sunny!

Quanto tempo. Da quant'è che non vedo la tua storia aggiornata? Oggi sono rimasta davvero sorpresa di vedere il nuovo capitolo aggiornato.

Ma passiamo subito a recensire. Il capitolo è corto, ma hai detto che stai scrivendo già il prossimo, quindi...

La grammatica è corretta, nessun errore... menomale! Davvero Shade è innamorato di Mary?! Speriamo di no! L'ultima frase però mi ha spiazzato: "Sto morendo" ohoh, sono alquanto basita.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un abbraccio, Redy.

21/06/13, ore 06:57

Ciaooo :D
io adoro le tue storie lo sai??
e l'ultima frase e` stato UAO! ora che la mia curiosita` e` stata stuzzicate ed e` partita a mille, ti prego aggiorna presto
ma a Shade piace davvero Mary???
ok sto qui a romperti di prima mattina, ora vado :P
complimenti per la storia comunque ;)
baci
Ory

20/06/13, ore 23:41

Oh porca la banana!!!!! Come?!?! Fine sta morendo?!?!?! Oh ti prego aggiorna al piu presto perché la suspence mi arriva fino al collo!! Pleaseeee! Comunque bravissimaa!! Ciau da Luna_Shine!