This love becomes a war
di Yes_My_Lord

09/05/13, ore 16:05

Macciao *-* mentre prendo un po' di tempo (e di spazio, mai nessuno capirà..), ti saluto *^*
Come ti sto praticamente dicendo mentre ci scriviamo, credo che sia un capitolo di stacco, è scritto bene (come al solito) [unico appunto: "sono 4 giorni" e non "è 4 giorni" RAGAZZA DEL NORD CHE NON SEI ALTRO - lol <3] e niente, vai avanti, ascolta la mia musica depressa e SCRIVI <3
Compliments,
love ya,
- Me.

16/03/13, ore 17:23

Okay C: eccomi qua u.u
Aaaaaallora; pochissime e piccole cose, come "sulle mie gambe" (errore di battitura: "sulle mia gambe", ma vabbe') e una simile che non ricordo T.T
Ultima: la punteggiatura, mon amour.. delle virgole C: ma sarà stata la fretta u.u
Continua a scrivere, che sei brava **
Voglio il capitolo gay, io, lol <3
Besos *Q*
- Marti. -

08/03/13, ore 17:15

Ho google aperto nella finestra affianco perchè col gergo tecnico qua non sono ancora ben afferrata.. ma tu sei sempre brava :3
Mi piace tanto la descrizione di tutto il suo dolore, quello di Sofia intendo, quando scopre della sorella.. **
E boh, non ho molto altro da dire, solo.. aumenta la grandezza del carattere che non vedo un'ostrica :')
Applause, pour vous <3

06/03/13, ore 19:34

Sei brava brava brava *Q*
Coso strapositivo **
I'm your biggest fan, I'll follow you until you love me.. lol, si, prendo del tempo (e spazio) per i punti *Q*
E poi devi continuare u.u perchè voglio sapere come prosegue (anche se me lo puoi tranquillamente dire, io voglio LEGGERLO!) e voglio che ci metti dentro i Little Monsters e boh, voglio vedere come va a finire, le due sorelle e tutto **
In pratica, ti sto incitando a portare con te il blocco domani, che abbiamo latino, storia, francese per la tua fantasia u.u
aggiorna <33
with love,
- me.

(madonna che recensione.. :'D )

04/03/13, ore 15:19

Ciao! Tengo a dire che mi hai molto incuriosita con questa fanfiction, spero aggiornerai presto.
Dato che è solo un capitolo non posso dire molto ma cercherò di scriverti una recensione per bene. :)
Innanzitutto mi ha emozionata un po', il clima pesante e saturo di paura mi fa ricordare gli anni delle Guerre Mondiali (non so, forse era proprio tua intenzione) e mi ha un po' commosso il fatto che hai caratterizzato la musica come l'unico bagliore di luce che cerca disperatamente di non spegnersi... Mi ha commossa un po', cavolo! c.c Anch'io ho un rapporto molto profondo con essa e trovo che finché ci sia musica c'è speranza, quindi si ecco mi sono sentita proprio immersa nella storia.
Non credo di aver visto errori nel testo e mi è sembrato scorrevole. Devo farti i complimenti, anche per l'idea molto molto originale, mi piace moltissimo! :3
Ci si sente nel prossimo capitolo, un bacio!

The Revenged Shadow