You can break everything I am.
di IriDirectioner_

31/05/13, ore 23:34

Oddio ma è bellissimo! *-----* Ma perchè sta volta niente scene sdolcinate tra Niall e Desiree? :c Il mio Horanuccjo AHAHAH,ODDIO LOL
Continuate appena potete! :3
Bene,ora evaporo lol
Baci,mirii xoxo

14/05/13, ore 21:31

*occhilucidiesorrisoamille* bravissima è stupendo ed è inutile che ti dica che mi è piaciuto TANTISSIMISSIMO sopratutto desire e niall ehehhehe prima o poi cederà hahahha continua,pls

14/05/13, ore 13:35

zhdfhsdfhsfdsfhsdjfhsdf bellissimo,continuate prestooo! *--------*
Beneeee,ora evaporo lol

08/05/13, ore 20:20

jdfsdfkjkjdf bellissimo,continuate prestoo! :DD
Beneeeee belle,evaporo! lol

03/05/13, ore 20:51

sdcsdfjsdfjksjfkdjk continua prestoooooo! *------* AWWWWWWWWWWH CHE SONO DOLCI,QUEI DUE! :') *-*
Bene,evaporo lol

03/05/13, ore 00:17

Ciao dolcezza, volevo dirti che ho trovato questa FF per caso, ho iniziato a leggerla e in un solo giorno ho letto tutti i capitoli, è stupenda continua ti prego hckdfkdkd** la stesura dei capitoli è perfetta, dico davvero c:
Bhè ora mi dileguo jfkdhxd c:
Oh, un'altra cosa, volevo soltanto chiederti se ti andava di passare dalla mia FF, si chiama 'I'm not sure', e se magari potresti aggiungere una recensione, sai ogni tanto sapere cosa ne pensa la gente di ció che si scrive farebbe piacere! Spero di non aver chiesto troppo, grazie in anticipo se lo fai c: <3

Mary.

16/04/13, ore 21:25

Quanto amo la tua storia?Tanto Quando devi continuate te?Presto Quanto sei brava a scrivere?Moltoooo Okei basta,ciaoooo continua presto BAci xx

16/04/13, ore 11:28

Aggiorna più spesso perchè scrivi veramente troppo bene! (Italiano correggioto il mio! ) XD

15/04/13, ore 23:03

Bellissimo! Oddio,mi sono pure emozionata,continua appena puoi c:
Bene,io mi polverizzo(?) come al solito lol

15/04/13, ore 22:04

OMG QUESTO CAPITOLO È FAVOLOSO È STRA BELLO!!! Mi piace un casino e scrivi benissimo aggiorna al più presto!!

04/04/13, ore 15:29

MA COME SI METTE LA SITUAZIONE? LOL daflkkjfgjkfg,oddio ho gli attacchi di ansia,lol.
Benee,evaporo lol

04/04/13, ore 15:28

dfjksjdfkjsddkjsfk AMO COME SCRIVETE! *-*
Evaporo lol c:

04/04/13, ore 15:27

kjzkjdkjkdjfgjkdfkgjd bellissimo *-* vado a recensire gli altri c:
Sparisco (?)

04/04/13, ore 15:20

PAPAPPAPAPAPAPPA,ECCOMI QUIIIIII! LOL é bellissimo anche questo *--* corro a leggere gli altriii c:
evaporo belle lol
bacii xx

04/04/13, ore 15:19

Oddio già mi piace *---* ora vado a leggere il resto c:
Evapooooooorooooooo! lol