Love.
di Hazza_LaMHazza

27/12/14, ore 17:52

Ehiiii ciao....sono Aurora (Si proprio come te *-*/ ) e amo questa OS e soprattutto il protagonista mlmlmlm.
Vabbhé ti lascio ..se no ti stresso :'D
A presto,
-A

24/07/13, ore 15:26

Alloooora c: come trama non è male.. Ma è parecchio difficile da leggere ç_______ç intendo gli spazi delle virgole sbagliati, no anzi, proprio gli spazi! Cioè dovrebbe essere "Si infilò le ciabatte con i panda, i pantaloncini del pigiama neri e una canotta. Prese le chiavi di casa ed uscì, salendo tutti e 5 i piani arrivando davanti all'appartamento del ragazzo. Sul campanello c'era scritto il suo nome, 'Zayn Malik'." e non "Si infilò le ciabatte con i panda,i pantaloncini del pigiama neri e una canotta,prese le chiavi di casa ed uscì salendo tutti e 5 i piani arrivando davanti all'appartamento del ragazzo.Sul campanello c'èra scritto il suo nome,'Zayn Malik.'"... Lo so che possono sembrare puttanate, ma credimi, quando poi quando la leggi da un po' fastidio vedere tutte queste parole appiccicate insieme! Basta rivedere un po' la storia prima di postarla e verrà perfetta c; ...per il resto, come ti ho già detto la OS in se è davvero carina c: xoxo

10/06/13, ore 14:26

tralasciando il fatto che io ora sono molto eccitata..
All'ultima frase mi sono piegata in due dalle risate,aiuto AHAHAHAH "Mettila anche domani sera la musica" crepo.
Much love for u :)

03/04/13, ore 18:32

Scusa, ma che domande mi fai?!? Cosa me ne pare? me' pare che è bono... :Q_________ che altro c'è da dire?!??! XD
Riguardo alla OS.. è semplicemnte cbsknkslvnlsvnòals, e direi che è il vicino ideale... *-* Misterioso, sexy e... bono da scoparlo giorno e notte senza soste! XD Suona pure bene.... XD
Si vabbe'.. ecco cosa mi capita a leggere ste' cose... divendo ancora più cretina! XD Comuuuunque... appena posso inizierò l' ff "We are pure sex" diciamo che mi ispira!!!!! ;D
Sono contenta di aver trovato una autrice come te! :D Scrivi benissimo e non annoi per niente.. e poi.. cosa racconti.... *Q*____ mlmlmlmlmlml
ok ok basta fare le arrapate XD
saluti, S. <3

31/03/13, ore 19:05

Oddio,amo Zayn ma qui è jdhfjwhkdjxewn incredibilmente sexy e carino c: Stuprabile fino all'osso!

29/03/13, ore 13:00

è ngf iukhyjbgndmhvd mio dio sono bellissime ste cose <3 ok noi directioner non siamo normali :3

21/03/13, ore 18:25

E' fantastica cristo,bellissima!Un OS perfetta! Sul serio è una magnificenza! c:

16/03/13, ore 17:34

Mi piace molto la storia, complimenti
Un bacio da LOU.

p.s mi farebbe piacere se leggessi e commentassi la mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1688033&i=1

06/03/13, ore 14:16

Hey! Beh che dire della storia, come idea è carina anche se dovresti rivederla perchè ci sono alcuni erorri ;) il discorso ha un filo abbastanza logico e la narrazione non annoia molto il lettore :D comunque la mia recensione è positiva, sto solo esprimendo un'opinione personale :)
Baci e a presto :D
Stolemyheartagain.

04/03/13, ore 14:56

ehiiiiiii, sai chi sono dal nome...la storia è bellissima e mlmlml no vabbè cmq continua perchè mi piace tanto c:

03/03/13, ore 20:57

bellezza! É semplicemente stupendaa.. Adorabile.. Lo voglio pur'io un vicino di casa così.. Ahahah.. Un sogno! Avevo davvero voglia di leggere qualcosa di tuo e, come sapevo, nn mi hai delusa.. É splendida.. Un bacio tesoro! Ale..

03/03/13, ore 20:18

bhè contando che questo non è il mio genere di FF o OS è bella.
adoro sopratutto la parte di descrizione quando zayn fuma.
dio diventa sensuale senza diventare volgare quella descrizione lol
spero scriverai presto altro *L*