Cosa senti Granger?
di _Umi_

Gianni Morandi
21/09/07, ore 01:36

mmh... non sembra hermione... SEI TU!!! cavoli l'hai resa troppo bene! è troppo bello come personaggio! ... e ti dirò la verità... concordo con gli altri che pensano che sia anche probabile nel libro. Comunque non c'è storia... scrivi troppo bene! è molto avvincente l'episodio... forse è il migliore che hai scritto! difficile a dirsi perchè sono tutte fantstiche le tue ff!!! (giudizio di parte... e giudizio da ignorante!) Vedi di darci dentro con sta storia perchè mi ci piace... e mi sembra un'ottimo sfogo per te! ... spero troverai presto l'ispirazione. un beso! ps. tanto nn te lo dico!

Nimpha93
19/09/07, ore 21:47

Complimenti,hai reso l'Hermione della tua ff simile a quella del libro!In realtà immaginavo si trattasse di Blaise,l'ho capito quando ha detto che lo conosceva appena!Mi piacerebbe molto leggere una tua longfic su questa coppia(che non è molto diffusa,ma che adoro!)Scrivi benissimo,complimenti!Bacioni

19/09/07, ore 17:13

non avrei mai pensato che si trattasse di lui... che bella sorpresa! adoro le ff in cui si inseriscono personaggi semisconosciuti. le rende terribilmente interessanti. sei stata molto brava a rendere l'atmosfera e il risultato è una fic molto commovente e intensa. hermy è credibilissima, sicura!

19/09/07, ore 16:34

Non solo ho trovato questa Hermione molto credibile, ma anche decisamente probabile! Secondo me hai fatto un'ottima introspezione del personaggio, analizzando le debolezze che per la sua personalità sono più che azzeccate. M'è venuto un colpo quando ho pensato che a parlare fosse stato Malfoy O.o quello sì che sarebbe stato OOC... comunque, i miei complimenti, mi è piaciuta molto questa storia ^____^ ah e un'ultimissima cosa: prova a ricontrollare i verbi, a volte erano un pò pasticciati!