UNA STORIA INASPETTATA.....
di bellissimabulma

16/11/07, ore 19:32

Sono sempre più curiosa,non sto + nella pelle!!!Qst capitolo è fantastico,Vegeta ha (quasi) capito...Aggiorna presto ti prego!!

12/11/07, ore 02:18

Ciaooo, scusa se non ho recensito il cap precedente, credevo di averlo fatto...aaah la vecchiaia, comunque bellissimo, hai aggiornato davvero in fretta! Bellini Goten e Bra, certo che ansia con Chichi, mmmh mi dispiace un sacco per le famiglie ( Per Veggie poi ), mi chiedo proprio come finirà, mi sembra una ff così imprevedibile, bravissima! Ciauz!!!

11/11/07, ore 19:27

Aaaaaaah!Spero che Goten gliela faccia pagare...Lasciare Vegeta da solo con quei tre mostri!Ma dai,scherzo.Comunque,questo capitolo mi è davvero piaciuto!Che aggiornamento a velocità record!Non vedo l'ora di leggere il seguito.kiss kiss!

11/11/07, ore 18:43

eilà!! avevo recensito anche io!!!:-(...cmq bellissimo anche qst chappy..chissà come finirà a storia..e se finirà :-)..aggiorna prestissimo!! bacione

11/11/07, ore 14:00

ben tornata!! chappy bellissimo!!! spero aggiornerai prestissimo!! questa storia è sempre più bella!!! bacione

11/11/07, ore 12:49

Gran bel capitolo!Però aggiorna prima!Mi hai fatto veramente patire!^^A parte gli scherzi,questa storia è troppo intrigante,ma sono curiosa soprattutto se Goten dirà qualcosa...kiss kiss!

19/10/07, ore 20:01

Wooooh! Chichi alla carica, ma che le è preso?! Beh tanto Bulma è la migliore, na na e na! No? Bel cap meno male che hai aggiornato, ciauz! Fammi sapere presto come continua, poor Veggie, bellissimo geloso!

19/10/07, ore 18:09

olè!!brav chichina fatti valere sai fare di meglio di quella smorfiosa!!hihi!!entra anche tu nel club uccidiamo bulma...hihi...scherzo...me pentita..(menzogna, menzogna!!!!!!)!!Ciauz, alla prossima NICO

17/10/07, ore 16:41

Bello il nuovo capitolo!xò dai,io non ce la farei a stare cn qualcuno pensando all'amante...vabbe!!x risponderti,avevo detto ke non mi piaceva il fatto k lo tradisse xk ODIO le storie cn dei tradimenti tra le coppie "storike"...xò invece qst storia mi intriga!!Dai continualaaa!

17/10/07, ore 14:40

Mi dispiace ma il mio parere non può essere del tutto positivo. Non ho letto tutta la fic, ma scorrere velocemente un capitolo (credo il quarto) mi è bastato. Innanzitutto ci sono parecchi errori di scrittura tipo capia anzichè capiva du invece di due e così via. Questi errori possono essere evitati semplicemente leggendo il capitolo attentamente prima di pubblicarlo. Apparte questo "piccolo" errore, pareva andare tutto bene ma mi sono accorta di una cosa abbastanza grave: il lignuaggio sms. Parole dipo ke, xkè, neanke, non sono belle da leggere e rovinano solamente la storia, che a mio parere può anche essere ben scritta. Infine un ultimo consiglio: cerca di evitare di mettere troppi punti esclamativi od interrogativi, anche quelli sono brutti per la storia e non si capisce niente. Detto questo la finisco di ammorbarti, la mia non vuole essere un'offesa, ma bensì un consiglio, che tu puoi decidere se accettare o meno. Non vorrei risultarti antipatica, io ti ho dato solo qualche aiuto per migliorare sempre di più, ripeto, non prenderla come un'offesa!!ciao^^

16/10/07, ore 21:44

ciao la ficcy e bella continua presto!!!bax

16/10/07, ore 21:06

bello anche questo chappy..chissà cosa succederà ora..sono curiosa di come la porterai a termine...mhm...boh..aggiorna presto bacio

12/10/07, ore 16:25

scusa,la storia è fatta bene,ma sinceramente non mi piace il fatto ke bulma tradisca vegeta...x niente!!

06/10/07, ore 20:35

e quando chichi li sgama li ammazza tutti e due...di bulma se ne può fare a meno ma come la mettiamo con quel figaccione di goku?la salvi tu poi la terra eh cara??baciozzo!!al prossimo chappy!!

06/10/07, ore 14:58

Ehilà! Adoro questo capitolo, mi è piaciuto un sacco Bulma e Goku che si consolano solo con la presenza, bello davvero, comunque mi disp ancora un sacco per le famiglie ma al cuor non si comanda, no? Aggiorna presto, ciauz! E bravissima!