Legami
di Pam J

13/04/13, ore 13:15

Ciao, Naruto è riuscito a sapere delle cose in più su Sasuke, anche se era plausibile sulla sua famiglia si è chiuso a riccio e non gli ha detto quasi nulla. Naruto ha visto le foto, ma ovviamente non sa bene cosa sia successo.
Di sicuro però non si fermerà e continuerà ad indagare a modo suo.
Cosa succederà?
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.

11/04/13, ore 09:57

Ciao, mh conoscendo la curiosità di Naruto, mi sa che Sasuke si è fregato da solo! ^_^
Comunque sia, il biondo ha ragione ha diritto di sapere qualcosa del moro e chissà che poi non riesca ad aprirsi anche sul resto.
Ci sono un paio di errori di distrazione e secondo me qualche segno di interpunzione mancato, altro non ho trovato di particolare.

11/04/13, ore 01:25

Capito davvero bello :D sinceramente Naruto non è il solo a voler saper qualcosa su sasuke..anche io sto morendo dalla voglia xD ahahah spero solo che sasuke alla fine si fidi di Naruto e gli racconti anche il suo passa e della sua famiglia...all prossima non vedo l'ora di leggerlo :D un bacioo

04/04/13, ore 01:27

mi è piaciuto davvero questo capitolo.scusa se non ho recensito gli altri capitoli,ma ti ho seguita sin da subito.devo dire che grazie a te ho conosciuto e amato the pretty rekless.grazieeee.. la storia mi piace molto e mi appassiona. continuerò a seguirti e farti i miei migliori auguri x questa storia.. ciao

03/04/13, ore 23:46

Ciao, alla fine Naruto e Sasuke non possono negare quello che sentono anche se non si "conoscono", pur "conoscendosi" da tre anni. Infatti non sanno veramente nulla l'uno dell'altro, soprattutto chissà se Sasuke si confiderà mai con Naruto, inoltre le ferite che si autoinfligge sono una cosa grave, lui ha davvero bisogno di aiuto e di qualcuno con cui sfogarsi.

03/04/13, ore 23:45

Ciao, non mi ero accorta di questo aggiornamento.
Il capitolo non è venuto male, Naruto è confuso, un pò per i postumi della sbornia, un pò per le sensazioni nuove che gli sta facendo provare Sasuke.
Inoltre lui non sa nulla del moro, il ragazzo ha un passato di dolore e sofferenza che si porta sempre dietro.
Vado a recensire il nuovo capitolo.
Kiss

13/03/13, ore 15:49

Ciao ^^
Vediamo, la storia è molto bella e, sinceramente, a me ha preso molto!
Questo capitolo mi lascia con l'amaro in bocca, manca qualcosa o non so, non mi viene in mente nulla.
Sasuke T_T che è successo? Dillo a me *^*
Sasuke è così dolce e puccipucci con Naruto! Voglio essere Naruto. ORA.
Mi viene voglia di picchiarlo! Non capisce nulla cavolo...se ti bacia, se ti tocca e se ti salta praticamente addosso appena ti svegli,ne dubito seriamente sia SOLO il tuo migliore amico. Svegliati!
Okay, mi sono sfogata!
Al prossimo capitolo.

Garash_

06/03/13, ore 19:35

Ciao, beh direi che qui i due sono decisamente più sciolti e si sono lasciati andare, forse un po' troppo visto che erano in pubblico, però fra canna t alcool direi che non capissero poi molto. Comunque sia ora stanno andando a casa di Sasuke, cosa succederà?
Di errori particolari qui non ne ho trovati.
Al prossimo capitolo.

05/03/13, ore 23:57

*O* ADORO QUESTA STORIA....NE SONO INNAMORATA!! mi piace un sacco il tipo di rapporto che hai creato tra Naruto e Sasuke, è qualcosa di nuovo!! Spero di cuore che aggiornerai presto ^_^ ancora complimenti....spero a presto!! FVP

04/03/13, ore 21:03

Ciao, alla fine Sasuke e Naruto si sono baciati!
Naruto è decisamente più timido e impacciato del moro che invece è più deciso e sicuro.
Ora cosa succederà fra i due?
Ti ricordo sempre che i puntini di sospensione devono essere sempre tre e non due!.
Aspetto di leggere il prossimo capitolo.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 09:04 pm)

04/03/13, ore 19:14

Ahahahah!! Neanche io faccio mai i compiti, ma almeno prendo voti belli!! (nn credo che per Naruto sia lo stesso) Mi piace la tua storia :D

04/03/13, ore 13:56

Ciao, povero Naruto, prevedo una bella sgridata per lui eh? Non è proprio niente male come primo giorno di scuola, Sasuke mi sembra un pò OOC per i suoi atteggiamenti, nel caso continuasse così forse dovresti mettere l'avviso di OOC. Per quanto riguarda la storia in se, è carina, anche se siamo solo all'inizio ed è presto per giudicare.
Solo un paio di cose, dovresti usare meno spesso i puntini di sospensione e sostituirli con altri segni di interpunzione, inoltre ricordati sempre che i puntini di sospensione devono essere sempre tre.