La Forza della Debolezza
di Lunatika666

08/11/18, ore 11:46

HSecondo me quello che è apparso loro in quest’ultimo capitolo, non è Steve ! Non può essere che Tony abbia avuto un’allucinazione o una spece di visione! Cazzo è steve. Per quanto possa essere brusco a volte con Tony , nei suoi occhi c’e Sempre un velo di preoccupazione verso i suoi compagni, verso Tony . C’e lo zampino degli alieni qui, non che sia necessariamente Loki! Al prossimo capitolo ♥️

07/03/13, ore 15:56

Eccomi qui,
scusa il ritardo, ma ho dovuto usare ogni momento utile per finire di scrivere il capitolo della mia Tony/Loki e mi sono liberata solo adesso.
Allora, allora, i presupposti della tua storia mi piacciono, l'idea di un Fury controllato da qualcuno/qualcosa è estremamente allettante, mi fa pregustare momenti davvero critici e a me piacciono i momenti critici :3.
Tony fa strani sogni, eh? Oddei, il pensiero che possa immaginare di esser stato a letto con il padre è incredibilmente divertente, da un lato e tragico dall'altro.
Mi piace anche il fatto che Fury abbia indotto Stark a consegnare i progetti delle armature, sono davvero curiosa di vedere come svilupperai tutto questo e come arriverai allo slash.
Ammetto che Tony e Steve non siano la luce dei miei occhi, come coppia, ma non escludo che possano anche piacermi ^^!
Ti faccio i complimenti, e spero che la continuerai presto ^^!
Un bacione,
Ros.