Mordimi
di luna1991

04/03/13, ore 18:44

E dura come la tua mela verde, non ho capito =_=" però mi è piaciuta molto l'idea che hai avuto, e devo dire che una volta capito l'oggetto gli indizi c'erano e ben messi. Bello lo stile, quello mi è piaciuto moltissimo, anche senza capire di che si trattava. :P
Gin

04/03/13, ore 15:35

Sai a cosa ho pensato la prima volta che ho letto questa drabble? Proprio alla mela XD però nella scena del Molliccio, ed è Remus a mangiarsela. Ho pensato: no, non può essere la mela, anche se subito dopo ho ricordato che anche Draco ne sgranocchiava una (alla lezione di Hagrid+Fierobecco, giusto?) e lui aveva tredici anni, e Cuaron evidentemente voleva dare un messaggio forte: che tu sia lupo mannaro o Purosangue, ricorda, la frutta fa bene! Ok, sto degenerando XD
Davvero non ci posso credere di aver indovinato, è stata una sorpresa enorme! ma come ti è venuto in mente proprio questo missing moment?

Ps-sto parlando dei film, nei libri non mi sembra che nessuno dei due mangi mele :-)
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 03:36 pm)

04/03/13, ore 14:43

Inizio con il dire che avevo amato la prima edizione del contest e per la mia dabbeaggine non sono riuscita a partecipare alla seconda!
Detto ciò, ovviamente, ho seguito in silenzio lo svolgimento e mi sono divertita a cercare di indovinare gli IC. La tua drabble era una di quelle che, purtroppo, non avevo indovinato! O meglio ci avevo pensato, ma avevo dato la preferenza a un innocente animaletto mangiato da Remus Lupin durante le sue notti da Licantropo nella Foresta Proibita!!!
Però, dopo aver scoperto chi sono i reali protagonisti, devo farti i miei complimenti! Porta tutto, anche se nella mia mente ero convinta che fosse ambientata di notte (anche se non c'è scritto da nessuna parte)
Brava! :)

04/03/13, ore 14:22

Ciao, bella ambientazione e descrizione!
Ma non ho proprio idea di chi sia il personaggio!

04/03/13, ore 09:24

Allora cominciamo a dire che è molto ben scritta e che si percepisce ben l'ambientazione.
Proviamo a vedere se indovino: io dico che la coppia è Drapple e il personaggio è la mela, dai dai dimmi che ci ho azzeccato? <3
un grosso bacio Barby