Le disavventure del quartetto gemellare
di FSpearl

13/08/13, ore 23:33

Non m'ispira questo nuovo capitolo, mi sa di cosa fatta in 10 minuti ma non importa, forse è meglio aggiungere più suspance ma la storia è sua e sceglie lei

13/08/13, ore 19:21

Ciao di nuovo! xDD
Ho visto la tua risposta adesso che sono tornata, e sono stanchissima, ho fatto una lunga camminata fuori :PP
Comunque, anche questo capitolo mi piace davvero molto,
che bello, partono per la regione di Unima! (la mia regione preferita, pensa un po' x"")
Non ho notato nessun errore, ripetizioni o roba varia, credo, sono miope, devo cambiare gli occhiali x""
lessico e altro mi sono parsi a posto, complimenti :DD
Ora scusa, ma devo andare a cena,
Ci vediamo,
Ele :D

Datti una mossa ad aggiungere altro, ho letto le serie come esterno e sono coinvolgenti (sono peggio di Paul, non so se mi spiego), è da troppo che non si aggiunge altro ergo: sbrigati.
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 12:14 am)

Ciao,
è da molto che non ci vediamo,
comunque se questo è il sequel di "Storia di un amore vero" io seguirò anche questa storia xD
Anche perché ho seguito la tua fic fino all'ultimo capitolo, ma non ricordo se l'ho letta tutta poi vedo, anche perché... ma ho recensito quella storia? (io infatti adoro la pairing Hikari*Satoshi :9) Come primo capitolo, è corto sì, ma a me piace, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Credo di non aver notato nessun errore, nessuno di ortografia, nessuno di punteggiatura... insomma, credo di non averne notati.
Comunque, la storia mi sta piacendo -ma cosa dico, è solo il primo capitolo, però mi piace.- come sequel è molto bello.
Chissà poi cosa capiterà ad Ash e Lucinda xD
Ci vediamo,
La Eleh ★

SIIIII!!!!!!
FINAALEMENTE!!!!!
ok ... ispira espira ispira espira ...oh!!!!! al diavolo! finalmente hai fatto il sequel!!!
aspetto il prossimo capitolo.
ciao ciao Chelinde.