Violent.
di AndreVan

26/03/13, ore 22:08

beh che dire?
bellissimo come sempre,
spero tu aggiorni presto.
io ora vado,
un bacio xx

26/03/13, ore 21:22

Ciao bella!!!! Mi piace moltissimo il capitolo ma ora ho 50 dubbi in testa!! Va beh spero aggiornerai presto baci❤

19/03/13, ore 21:58

Peaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa è ashmsjhndskwhm e lo sai perché te l'ho già detto.... però devi aggiornare più spesso cara mia!!!
.... senno poi guarda che ti rompo a scuola èh!!! Ahahhahahh :3 non vedo l'ora che continui...
Baci Peaaaa <3 <3 <3 <3 E ricorda......................................
......... IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (????) :P

16/03/13, ore 18:10

Ciao l tua storia mi piace mi intriga molto spero continuerai il prima poxibile un bacio<3

15/03/13, ore 16:45

jhgyxsba bellissimo, fantastico, meraviglioso capitolo c:
Il trailer mi piace tanto tanto(?).
Il banner si vede (:
Continua presto, plz u.u

baci xx (:

14/03/13, ore 22:46

amo tantissimo questa storia, è sdreyuidyhgkjghklu.
pero', ti cosiglio di fare i capitoli un po' piu' lunghi; a mio parere sono troppo corti;
ma sono comunque la perfezione! <3

11/03/13, ore 19:53

ho appena iniziato a leggere la tua fanfiction, e la trovo semplicemente fantastica.
questa storia mi piace da morire, njtlkljhfjgkdfhgk.
spero posti presto il prossimo capitolo, ciaao. xx
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 07:53 pm)

11/03/13, ore 10:59

Ehm, perché Juliette è così gentile? Devo aspettarmi qualcosa di molto brutto in futuro?

No, perché, sai, mi è sembrata fin troppo gentile. LOL

Beh, però questo capitolo mi è piaciuto, mi pare di aver inteso che Juliette nutre una certa simpatia nei confronti di Bieber, sbaglio? Possibile, le mie conclusioni affrettate sono sempre sbagliate, ma qualcosa mi dice che presto o tardi troveranno un punto d'incontro e andranno d'accordo.

Chiariscimi questi dubbi o potrei impazzire più di quanto già non lo sia.

Aspetto impazientemente il seguito :)

Much Love,

Giulia

PS: un trailer ci starebbe ;)

10/03/13, ore 20:22

Woooo mi Piace molto quest'inversione di ruoli, lei Che fa la parte della bulla! Credo proprio Che la aggiungo alle preferite c:

Twitter: @gimmelove_dal92

09/03/13, ore 18:51

ciaaao bella. c:
Eccomi, scusa il ritardo nel recensire, allora, sì, questo capitolo è molto soddisfacente, mi piace tanto. L'idea del trailer è veramente bella, è probabile che questa storia abbia fama come tante altre (?) Sarebbe bello, perché poi come trama è originale... e io mi sentire potente perché sarei stata una di quelle che la seguiva sin dal principio. lol
Va be, spero che posterai presto il prossimo capitolo, e comunque mia piace tanto la fic.

Tua lettrice,
Chiara (o Fay) c:

06/03/13, ore 20:38

hola c':
allora, comincio con il dire che non mi considero una beliber anche se ascolto alcune canzoni, e non leggo storie su justin, questa a dire la verità è la prima. Mi piace come sotria, pensavo che lui fosse il bullo ma mi sono stupida leggendo, non so dirti granchè perchè non conosco bene justin, lol però è bella, complimenti :)
continua presto, e potresti avvisarmi quando lo fai? grazie :))
alla prossima, celine x

06/03/13, ore 19:09

mi piace, mi piacee :D dovresti continuare e dovresti farli più lunghi i capitoli :) brava :)

06/03/13, ore 17:09

Ah! O mio Dio! Juliette è cattiva! Ho paura anche io di lei.. ma ti piace questo nome, vero? Anche qui abbiamo un a JuJu! Hahahahaa, ok, la smetto! Devi continuare al più presto, appena lo fai avvisami! Love you!♥

Un beso, Aidi♥

06/03/13, ore 17:04

Noooo! Da dove ti è venuta fuori questa? Uh, vado subito al prossimo! Aspettami!

06/03/13, ore 16:19

ammetto che questa fan fiction mi piace molto! continua al più presto,capitolo bellissimo! Solo potresti non lasciare così tanto spazio ad ogni rigo? çç <3

A presto,un bacio xx